Consenso avvio programma in Win Vista

ThedarK

Utente Attivo
186
0
Raga in pratica, ho un programma che all'avvio di win vista mi chiede sempre l'autorizzazione per farlo partire...come faccio ad impostarlo in modo che nn rompe piu il c...o

Grazie in anticipo :)
 

vista

Utente Attivo
302
4
CPU
Athlon XP 1700+
HDD
Maxtor 160GB 7200rpm
RAM
768 MB
GPU
Geforce 6200 AGP 256MB
OS
Windows Vista Home Premium SP1
Qual è il nome del programma che ti da problemi all'avvio?
Togli quel programma dall'avvio, perchè sicuramente non è compatibile con Vista.
Per toglierlo dall'avvio,
apri Windows Defender --> vai in Strumenti --> Gestione software e da lì lo puoi levare dall'avvio automatico
 

ThedarK

Utente Attivo
186
0
prima di tutto grazie per avermi risposto:) , allora il programma che uso in questione e everest ed è compatibile con vista, solamente che mi chiede sempre l'autorizzazione per aprirlo...in pratica ho inpostato everest all'avvio per monitorare le temperature del pc tramite windows sidebar, ma ogni volta come spiegato prima mi chiede l'autorizzazione...non cè nessun metodo per impostare le autorizzazioni una sola volta e x sempre????
 

vista

Utente Attivo
302
4
CPU
Athlon XP 1700+
HDD
Maxtor 160GB 7200rpm
RAM
768 MB
GPU
Geforce 6200 AGP 256MB
OS
Windows Vista Home Premium SP1
ThedarK ha detto:
prima di tutto grazie per avermi risposto:) , allora il programma che uso in questione e everest

che versione di everest? Sai usando l'ultima versione cioè la 4.0?
http://www.lavalys.com/products/download.php?ps=CE&lang=en

ThedarK ha detto:
ed è compatibile con vista,
solamente che mi chiede sempre l'autorizzazione per aprirlo...in pratica ho inpostato everest all'avvio per monitorare le temperature del pc tramite windows sidebar, ma ogni volta come spiegato prima mi chiede l'autorizzazione...

Se è pienamente compatibile con Windows Vista, le temperature dovresti vederle nel gadget che c'è nella sidebar, senza dover autorizzare nulla. E all'avvio di Windows Vista non dovresti ricevere alcun avviso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili