Conroe A Fuoco... Consiglio Fra Dissi

Drake, io ti consiglio....

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma alla fine l'hai già preso? e quale? Io ti consigliavo il Scythe Mine rev B che ho preso io e funziona benissimissimo ed è un po' più leggero e piccolo dell'infinity, che a detta di tutti è il migliore....

Ma alla fine l'hai già preso

Ho il difetto che se mi serve una cosa tendo a cercarla e procurarmela al volo... specialmente per il PC...

mi faccio prestare l'infinity e il cf900 sopracitato....

In questi giorni monterò.... e posterò dei risultati :ok:

DrakeVanCaster ha detto:
Ho il difetto che se mi serve una cosa tendo a cercarla e procurarmela al volo... specialmente per il PC...

mi faccio prestare l'infinity e il cf900 sopracitato....

In questi giorni monterò.... e posterò dei risultati :ok:

restiamo in attesa delle tue notizie.

p.s. cambia firma che è illegale. ( è troppo lunga )

Ragazzi guardate che il migliore è il Big Typhoon della Thermaltake! Tra l'altro oltre a raffreddare meglio, dovrebbe costare meno dell'infinity, e non ha bisogno di ventole aggiuntive, visto che ne ha già una da 120mm.

DakmorNoland ha detto:
Ragazzi guardate che il migliore è il Big Typhoon della Thermaltake! Tra l'altro oltre a raffreddare meglio, dovrebbe costare meno dell'infinity, e non ha bisogno di ventole aggiuntive, visto che ne ha già una da 120mm.
:nunu: ......e come ti sbagli.....

R4z3R ha detto:
però è difficile a meno di non testarli tutti sullo stesso sistema

vedrò di dare valori di vcore...prestazioni e hardware.... magari rispetto al Blue orb 2

posso solo far questo... può cmq essere utile...no?:chupachup

R4z3R ha detto:
in linea di massima si ma nn sarà accurato 100%

certo ma mi metto nei panni di chi avrà il mio stesso problema..alla fine vede che un tipo con un certo voltaggio e una certa frequenza ottiene particolari prestazioni...bhè... si ragguaglia un po' sul dafarsi...

se nn serve si può far chiudere il topic :sisi:

jazzfunk ha detto:
vediamo che esce con l infyniti dubito che e migliore dello zalman 9500:sisi:

1- un piccolo corso di italiano non fa mai male...

2- l'infinity è molto meglio del 9500

Pubblicità
Pubblicità
Indietro