Conroe A Fuoco... Consiglio Fra Dissi

Drake, io ti consiglio....

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

DrakeVanCaster

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
Ciao a tutti!
visto che il mio E6600 sta per prendere fuoco visto le continue salite ho deciso di migliorare il raffreddamento. Non opto per un liquid cooling per numerosi motivi quindi vi chiedo cortesemente di consigliarmi tra questi due dissipatori ed eventualmente uno migliore secondo voi.

Cercando di non arrivare a prezzi assurdi (vedi zalmanone ;))

1) ANTAZONE AS-C1000 Magnetic Barometric CPU
2) ZEROtherm CF900

Spero di non aver infranto regole nel postare i link... nel caso cancellateli pure.

Cosa ne pensate? ormai il mio Blue Orb II non ce la fa più

GRAZIE

ciao si in effeti è spam quindi li toglieri quei link e hai anche la firma inregolare.per il dissi se hai spazio nel case ti consiglio uno scythe infinity o ninja.ciao

Ciao!
ho dato un occhio e prenderò in considerazione il tuo consiglio. Nel caso dei due che ho citato mi sembra che il secondo sia molto buono non credi?

Sopratutto per il materiale con cui è fatto... confrontandolo con il tuo che mi hai consifgliato..

che ne pensi?

GRAZIE:

p.s. firma irregolare dovrei togliere lo spoiler?

Massimo 3 righe di testo a 1024*768 px e nessun link a siti/forum, lo spoiler è considerato riga di testo. In alternativa, puoi mettere un'immagine con dimensioni massime di 500*100 px a 30 kb di peso (riducendone l'altezza per ogni riga di testo che vuoi aggiungere, considerata da 33 px).

DrakeVanCaster ha detto:
Ciao!
ho dato un occhio e prenderò in considerazione il tuo consiglio. Nel caso dei due che ho citato mi sembra che il secondo sia molto buono non credi?

Sopratutto per il materiale con cui è fatto... confrontandolo con il tuo che mi hai consifgliato..

che ne pensi?

GRAZIE:

p.s. firma irregolare dovrei togliere lo spoiler?
nn ti sò dire per nessuno dei due senti nominare ma mai visti e ne provati vai su quello che ti ho detto nn te ne pentirai!

la zerotherm fa degli eccellenti dissipatori per vga ma per la cpu non saprei la resa...io ti consiglio l'infinity

antazone è molto recente come società e vuole seguire le orme della zalman...il dissi è buono però io andrei sui soliti fidati scythe infinity e tuniq tower

se vuoi uno zerotherm l'unico prestaz competitivo è il btf90. altrimenti prenditi un bel ninja revB ;)

ACCIPICCHIA....

INFINITY DECISO ALLORA...

perchè devo raffreddare un po'.... il blue orb essendo in rame lo fa salire tanto.. e visto che sono a 3600Mhz 1.48v i 70°C li vedo spesso in FULL

ei 70° in full cominciano a essere tanti. il procio a 70° comincia a lavorare male. non raggiungere mai piu questa temp. perchè è pericoloso.

Edu ha detto:
ei 70° in full cominciano a essere tanti. il procio a 70° comincia a lavorare male. non raggiungere mai piu questa temp. perchè è pericoloso.

ciao!
solo con orthos tocca quelle temperature....con due superPI da 32 non ci arriva :)

Ora ho cambiato dissi....nel periodo pasquale lo provo..e faccio sapere :ok:

GRAZIE A TUTTI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro