conpatibilita scheda 6600gt pci exspres sli

Pubblicità

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao o una scheda madre DFI 915P T12 e mi sono acorto dopo averla conperata che non supporta lo sli ,mentre o una scheda video
6600gt gayward pci exspres sli . le due cose sono conpatibili? ciao e grazie

frenkhj ha detto:
ciao o una scheda madre DFI 915P T12 e mi sono acorto dopo averla conperata che non supporta lo sli ,mentre o una scheda video
6600gt gayward pci exspres sli . le due cose sono conpatibili? ciao e grazie
Se hai lo slot PCI-E usi la 6600GT PCI-E senza lo SLI ... certo che è compatibile ... :lol:

vi ofatto questa domanda perche qunto carico win xp dopo aver letto le varie periferiche al secondo passaggio mi da una schermata con varie scritte .
controllare se il disco a capienza sufficente..
controllare laggiornamento del bios cosa che o fatto insomma non so da cosa puo dipendere questa e la mia configurazione:
scheda madre DFI915T12
alimentatora Q-TEC w550
due banchi ddr2 entranbi 533/512 mb/
disco maxtor plus 9 ata 133 80gb
floppy 1,44
lettore dvd rom 16x
scheda video gayward 6600gt
processore prescott 3,2 ghz/800/775/
la scheda a due attacchi uno per ide e laltro per il floppy comunque sono pezzi tutti nuovi la guida della scheda e in inglese purtroppo non so cosa fare ci sara un motivo perche di questo errore . ciao frenkhj

hai provato a fare l'installazione con uno solo dei moduli di ram? non vorrei che qualcuno fosse difettoso

Steel 76 ha detto:
hai provato a fare l'installazione con uno solo dei moduli di ram? non vorrei che qualcuno fosse difettoso
molto probabile...

frenkhj ha detto:
..la guida della scheda e in inglese purtroppo non so cosa fare ci sara un motivo perche di questo errore
è raro che le guide siano così dettagliate x quaesti errori e poi e un pò d'inglese non ha mai ucciso nessuno.. ;) :nod:

ai ragione riuardo linglese , adesso provo con un banco, puo succede che la marca non sia conpatibile con questa scheda, o sto dicendo na cazz.. comunque provo, vi faccio sapere ciao frenkhj

purtroppo mi da lo stesso errore quanto carico il disco di ripristino di xp
quanto arriva alla seconda schermata mi dice di aggiornare il bios se il disco alo spazio suff, aggiornare i driver, io non so piu cosa pensare, comunque grazie lo stesso , ciao frenkhj

o gia provato, ametto di non essere una cima col pc ,quell che mi fa rabbia e che il pc quanto carica non mi da nessun segnale di errore di solito se ci sono le ram che non vanno fa bep o non carica il disco nel bios lo legge il lettore cd rom uguale lerrore mi viene segnalatoquanto scatta la seconda schermati di win xp ai presente quanto installi win xp alinizio carica periferiche ec,,.
poi quanto scatta la seconda parte mi da senpre quella schermata blu dove dice aggiornare il bios guarda se il disco a suff spazio aggiorna le periferiche , secondo me o non o fatto bene laggiornamento bios, cosa che non credo perche quanto lo fatto trmite floppy sono stato guidato e il risultato a dato esito positivo, secodo me ci vuole qualcuno che abbia avuto questa scheda , o alla piu brutta la porto da un tecnico. comunque ringrazio tuti quelli che mi anno provato ad aiutarmi ciao frenkhj,a volevo dire che probabilmente se nelle guide qualche volta ci fosse spiegazione in italiano non guasterebbe ciao frenkhj

Sicuro che le/la Ram siano perfettamente funzionanti e non difettose ....
quel difetto durante l' installazione di XP è molte volte imputabile alla Ram ...
Fai un test della Memoria con Memtest86+ o Goldmemory ... si sa mai ... :nod:

difatti e quello che penso anchi solamente non so come fare dato che o
solamente due banchi 533/ 512mb/ ce un programma unmetodo per vedere se i banchi sono conpatibili oppure difettosi?

te lo ha già detto Fragolino;)

cmq, scarica memtest 86, lo fai partire con un floppy ed esegui il controllo della ram

Pubblicità
Pubblicità