G gira Utente Attivo Messaggi 183 Reazioni 0 Punteggio 38 18 Novembre 2005 #1 Ciao, qualcuno conosce un programma per win per calcolare automaticamente un' ESPRESSIONE ALGEBRICA? Se si mi dite come si chiama? Grazie, Ciao
Ciao, qualcuno conosce un programma per win per calcolare automaticamente un' ESPRESSIONE ALGEBRICA? Se si mi dite come si chiama? Grazie, Ciao
Inverter Utente Attivo Messaggi 1,164 Reazioni 1 Punteggio 47 19 Novembre 2005 #2 Guarda che credo che sei vai su google e scrivi l'espressione, questo ti da il risultato automaticamente!!!;)
Guarda che credo che sei vai su google e scrivi l'espressione, questo ti da il risultato automaticamente!!!;)
Alastor Utente Èlite Messaggi 1,937 Reazioni 8 Punteggio 58 19 Novembre 2005 #3 Derive è il massimo :nod:
K.I. Utente Èlite Messaggi 1,644 Reazioni 7 Punteggio 58 19 Novembre 2005 #4 Se non sbaglio lo fa anche matlab. Ciao!
cULIPETO Utente Attivo Messaggi 1,158 Reazioni 1 Punteggio 47 19 Novembre 2005 #5 io voto derive mio padre si ocuupa di telecomunicazioni e lo usa tanto per i calcoli: nn si è mai lamentato:nod:
io voto derive mio padre si ocuupa di telecomunicazioni e lo usa tanto per i calcoli: nn si è mai lamentato:nod: