DOMANDA Conoscete un libro che tratta assemblaggio pc e studio delle componenti?

Pubblicità

Colingueisen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei aquistare un libro per intendermene di più sull' assemblaggio pc.
Dato che ne voglio acquistare uno voglio informarmi molto bene su cosa comprare:sisi:.
è importante dal mio punto di vista essere informati su una cosa prima di farla quindi mi serve un libro che spieghi come si assembli un pc, come funziona una scheda video, ecc...
Aiutatemi per favore:inchino::inchino::inchino:

Non serve un libro, ammesso che ne esistano..
anche perchè assemblare un pc non è molto diverso dal fare un puzzle...un componente o un cavo nel posto sbagliato non lo puoi mettere :asd:

Se sfogli le pagine di tom's ti fai una cultura :sisi: Non servono libri. E poi per l'assemblaggio, a parte qualche video sul tubo, bisogna solo provarci e fare esperienza.

lol , mi immagino quanto costi pubblicare e tenere aggironato un libro che si occupa di un settore che invecchia totalmente ogni 2 mesi

Vorrei aquistare un libro per intendermene di più sull' assemblaggio pc.
Dato che ne voglio acquistare uno voglio informarmi molto bene su cosa comprare:sisi:.
è importante dal mio punto di vista essere informati su una cosa prima di farla quindi mi serve un libro che spieghi come si assembli un pc, come funziona una scheda video, ecc...
Aiutatemi per favore:inchino::inchino::inchino:
Assemblare un PC, guida per principianti - Tom's Hardware

poi se vuoi un pò di infarinatura anche [h=1]MANUALE DELL'HARDWARE di Sala Virginio B.[/h]

...e magari piegare qualche piedino della cpu quando la presenti e la serri sulla mobo.- sono questi piccoli particolari che bisogna imparare:possono costare cari.-
ma naturalmente tutti imparati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro