Conoscete questo modello di PC?

Pubblicità

Alby147

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Salve si tratta di un Acer swift 3. Il prezzo è allettante. Avete alternative migliori? Considerate che il mio range non si sposta dai 750€. Per questo farò un eccezione in ogni caso. Avete riscontri di buona qualità costruttiva, e performance dell'hardware?
L'autonomia? Grazie a chi mi risponderà?

https://www.oliservices.it/prodotto/swift-15-6-fhd-i7-8550u-8g-512ssd-nvidia-win10home

SWIFT 15.6 FHD I7-8550U 8G 512SSD NVIDIA WIN10HOME

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Tutto dipende da cosa ti serve il pc ?
Allora partendo dal presupposto che non mi serve un sacco di potenza.. Programmi office Photoshop qualche leggero video editing e un gaming leggero. È un pc per uno studente universitario.. Quindi chiaramente deve avere un autonomia più che soddifascente, almeno 5 ore. Preferisco un pc con una Gpu dedicata e FHD, poiché il pc deve durare per un paio di anni. Il peso del notebook non è importante.. Chiaramente non deve essere un mattone.

Allora partendo dal presupposto che non mi serve un sacco di potenza.. Programmi office Photoshop qualche leggero video editing e un gaming leggero. È un pc per uno studente universitario.. Quindi chiaramente deve avere un autonomia più che soddifascente, almeno 5 ore. Preferisco un pc con una Gpu dedicata e FHD, poiché il pc deve durare per un paio di anni. Il peso del notebook non è importante.. Chiaramente non deve essere un mattone.

Tutti quei soldi non li spenderei MAI per un acer, soprattutto della serie SWIFT. Il prezzo è indubbiamente buono, anche se un po' sospetto, visto che ovunque, lo stesso pc, lo trovi a 950€ in su...
Allo stesso prezzo troveresti di meglio? A livello hardware ( cpu+ram+ssd ) no. Piuttosto cerca un pc che non abbia l'ssd e poi glielo matti tu, di sicuro risparmi qualche centinaia di euro

Tutti quei soldi non li spenderei MAI per un acer, soprattutto della serie SWIFT. Il prezzo è indubbiamente buono, anche se un po' sospetto, visto che ovunque, lo stesso pc, lo trovi a 950€ in su...
Allo stesso prezzo troveresti di meglio? A livello hardware ( cpu+ram+ssd ) no. Piuttosto cerca un pc che non abbia l'ssd e poi glielo matti tu, di sicuro risparmi qualche centinaia di euro
Al livello Hardware non trovi di meglio. Una Ssd da 512 costa circa 100€ ed un pc con la Mx150 non ne ho visti con prezzi più bassi di 699€. Fatti due conti.. E siamo li. Cosa mi proponi tu?

Evitiamo i vat player e andiamo su shop come Amazon:
- questo ha lo stesso hardware ma con ssd da 256gb e viene 700 euro (link)
- questo invece identico e viene 770 euro (link)

Evitiamo i vat player e andiamo su shop come Amazon:
- questo ha lo stesso hardware ma con ssd da 256gb e viene 700 euro (link)
- questo invece identico e viene 770 euro (link)
Nessuno dei due ha lo stesso hardware. Perché l'Acer ha anche il lettore di impronte digitale. Inoltre il primo dai commenti leggo che viene spedito un altro notebook con I5 8250. Mentre il secondo sinceramente non mi convince poiché usato. Ma potrebbe andare. Non reputi oliservices un rivenditore soddisfacente?

Store che comprano all'estero per rivendere in italia evadendo l'IVA. Non so se loro lo sono, anche perché se ci fossero le prove che lo siano sarebbero statichiusi dalla finanza, però certo, quando vedi prezzi molto bassi il dubbio viene sempre.

Comunque pure Amazon qualche mageggio con l'IVA lo ha sempre fatto eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro