DOMANDA Conoscete questo errore?

Pubblicità

Animale

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho installato camstudio e a fine installazione è uscito questo messaggio:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta , consultare il registro degli eventi applicazioni o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni"

Per caso ho sbagliato a fare l'installazione???:cav:

grazie mille del suggerimento :ok: sto cercando un pò ovunque ma non trovo nulla, non ho scaricato queste dll, in effetti non so nemmeno cosa siano, sulla pagina non trovo il tasto di download, il link è corretto?

P.S: mi hanno spiegato che sono delle librerie aggiuntive , però non trovo nella pagina il link di download , non è che sai dirmi dov'è?

Ultima modifica:
Mi associo anche io alla discussione perché mi é sorto lo stesso problema oggi installando il software driver di LG. Googlando in giro ho scoperto che probabilmente la colpa é delle runtime visual c++. Domani provo a reinstallare e vedo se si risolve il problema.

grazie mille del suggerimento :ok: sto cercando un pò ovunque ma non trovo nulla, non ho scaricato queste dll, in effetti non so nemmeno cosa siano, sulla pagina non trovo il tasto di download, il link è corretto?

P.S: mi hanno spiegato che sono delle librerie aggiuntive , però non trovo nella pagina il link di download , non è che sai dirmi dov'è?

dwmapi.dll free download - DLL-files.com

msvcp71.dll free download - DLL-files.com

msvcr71.dll free download - DLL-files.com

zognte.png

- - - Updated - - -

Mi associo anche io alla discussione perché mi é sorto lo stesso problema oggi installando il software driver di LG. Googlando in giro ho scoperto che probabilmente la colpa é delle runtime visual c++. Domani provo a reinstallare e vedo se si risolve il problema.
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=48145

Pubblicità
Pubblicità
Indietro