Conoscete personalmente gli utenti iscritti a THG?

Pubblicità
nemmeno io conosco nessuno..l'idea della pizza e' stupenda! pero' ci vorrebbe qualcuno che si occupi di organizzare..non e' facile! a me e' venuta voglia di pizza :look: ..a voi no?che fame (e pensare che sono ancora le 9 e mezza)!!

l'unico che ho incontrato di persona per "affari" è stato Wait :D
non conosco nessun altro.... anche perchè oltre a lui non mi son imbattuto in nessun altro di L'Aquila città... !!

Ultima modifica:
Anche io conosco solo Delgado.
Non credo che ci siano tante persone dell'Aquila sul Forum :(
Per la pizza per me si può organizzare.
Magari si sceglie una città equidistante per il centrosud... tra Roma, Napoli e Bari il baricentro è, guarda caso, L'Aquila :D

Wait ha detto:
Anche io conosco solo Delgado.
Non credo che ci siano tante persone dell'Aquila sul Forum :(
Per la pizza per me si può organizzare.
Magari si sceglie una città equidistante per il centrosud... tra Roma, Napoli e Bari il baricentro è, guarda caso, L'Aquila :D
si era già detta sta cosa qualche mese fa ma nessuno ha poi voluto perteciapre.....bè per gli utenti tra l'aquila e dintorni il sud della toscana e la zona di napoli caserta roma è molto fattibile....ed io partecipo di sicuro se la cosa si fa

io qualcuno l'ho incontrato dal negozio romano e tanti ne ho visti ma che non mi hanno riconosciuto :D e poi solo quando sono andati via vede che hanno ordinato e il giorno dopo me li ritrovo che hanno aperto un topic capisco chi erano :lol: ma erano piucchè utenti non molto frequentatori.

Io conosco di persona Drakon e Bellatrix (che per lavoro si sente poco)....Ciao

Sarebbe bello incontrarci di persona tutti gli utenti, almeno quelli più vecchi. Perchè non mettiamo le nostre foto??? (idea del ca__ vero?? )

Personalmente di questo forum non ho incontrato nessuno.............................anche perche mi sa che non c'è nessuno che scriva da Venexia....................................

La pizza sarebbe una bela idea................................ma solo per i piu grandicelli perche se non si ha la patente non e che possono arrivare in elicottero :asd::asd:

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro