Conoscete le specifiche tecniche del Geforce 6600???

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Salve ragazzi!!!
Io volevo sapere, qualora qualcuno le conoscesse, le specifiche tecniche di questa GPU...perche su siti trovo delle cose, su altri delle altre...alcuni dicono che ha 8pipeline altri dicono che ne ha 4, a quanti MHz lavora, se si puo fare un buon overclock o meno!!!
Sul sito nVidia non si capisce molto...

Ah un'altra cosa...le memorie montate sul modello ASUS dovrebbero essere a 250MHz...quindi molto piu lente della mia attuale 9600XT???(250contro325)!!!
Grazie anticipatamente a tutti...:)
:annoiato: :annoiato:

Ultima modifica:
Io ho avuto la Geffo 6600 della Sparkle PCI-E, ha 8 pixel pipeline,3 vertex shaders e la mia aveva 350Mhz per il core e 500Mhz per la memoria DDR(quindi 250Mhz)Se ha un buon dissi si overclokka abbastanza bene...Ora nn ricordo a quanto l'ho fatta arrivare...

Tia4friends ha detto:
Io ho avuto la Geffo 6600 della Sparkle PCI-E, ha 8 pixel pipeline,3 vertex shaders e la mia aveva 350Mhz per il core e 500Mhz per la memoria DDR(quindi 250Mhz)Se ha un buon dissi si overclokka abbastanza bene...Ora nn ricordo a quanto l'ho fatta arrivare...
1000mhz non 250!!!la 6600gt pci-e ha le ram ad 1ghz a def!

Tia4friends ha detto:
La 6600Gt ad 1 Ghz ma la 6600liscia ha 500Mhz!!!!
a si vero parlava della liscia....gurdando un po in giro ho visto che la 6600 liscia pci-e dovrebbe avere le ram a 800mhz di def.....

Bè, la mia era Sparkle ed era a 500....

Anke se ora sono usciti dei modelli con la ram DDR2 se non sbaglio funzionante proprio a 800Mhz...

Ultima modifica da un moderatore:
Io parlavo della versione AGP!!!
Comunque...come va la scheda???

un'altra cosa...le memorie montate sul modello ASUS dovrebbero essere a 250MHz...quindi molto piu lente della mia attuale 9600XT???(250contro325)!!!
Di conseguenza ha una banda passante inferiore la 6600...e quindi come fa ad andare piu veloce???
Grazie!!!

Ultima modifica da un moderatore:
E' diversa l'architettura ed ha + pipeline....Per quanto riguarda i test posto un grafico ke ho fatto io con i test fatti da me...

io avevo la 6600 della Asus versione AGP da 256mb e ti posso dire che aveva il clock memoria a 500Mhz e il clock del motore a 300Mhz, si poteva OC tramite il programma in dotazione a 550Mhz e 350Mhz, come pipeline non ricordo bene ma mi sembravano 8.

la scheda va bene, l'ho usata poco perchè poi ho cambiato PC e ho montato una scheda più potente, con la 6600 ho provato a giocare ad Oblivion e devo dire manca........ poco potente!
Però tutto dipende da cosa devi farci con il PC.

Tra AGP e Pci-E se la skeda non è molto potente(è il caso della geffo 6600) non c'è differenza

Sull'asus 6600 liscia da 256 mb che montavo prima (la tengo di scorta :) ) avevo a default 300mhz di core e 500mhz di memorie (250)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro