Conoscete i Marillion?

Conoscete i MARILLION? Vi piacciono?


  • Votatori totali
    9

SuperMario

Utente Attivo
139
2
Sentiti per la prima volta la settimana scorsa a scuola perche l'ultimo giorno il prof d'inglese ha portato lo stereo in classe e ci ha fatto ascoltare le canzoni dei marillion mentre mangiavamo e giocavamo a carte. Mi è piaciuta molto Keylight.
 

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
SuperMario ha detto:
Sentiti per la prima volta la settimana scorsa a scuola perche l'ultimo giorno il prof d'inglese ha portato lo stereo in classe e ci ha fatto ascoltare le canzoni dei marillion mentre mangiavamo e giocavamo a carte. Mi è piaciuta molto Keylight.
Spettacolare!!!!
dovresti ascoltare tutto l album..
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Stefgraf2 ha detto:
un bell album..

io prediliggo afraid of sunlight!!
o Brave che è uno spettacolo anche se sono molto diversi tra loro come tutti gli album dei Marillion...in continua evoluzione

ho ascoltato Afraid of Sunlight. Purtroppo mi aspettavo una musica meno tranquilla, mi pare che invece eccedano un po' troppo nelle ballads e negli accompagnamenti di chitarree acustiche. Non dico essere necesariamente più Heavy, ma almeno dovrebbero aggiungere un po' di brio e molti cambi di tempo per definirsi Progressive secondo i miei parametri. Il confronto con il progetto Transatlantic è secondo me mortificante, non mi pare che i Marillion potrebbero affrontare una suite di 30 minuti come "All of the above" senza cadere nella noia.
Mah forse ho beccato l'album sbagliato..
 

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
ipergiorg ha detto:
ho ascoltato Afraid of Sunlight. Purtroppo mi aspettavo una musica meno tranquilla, mi pare che invece eccedano un po' troppo nelle ballads e negli accompagnamenti di chitarree acustiche. Non dico essere necesariamente più Heavy, ma almeno dovrebbero aggiungere un po' di brio e molti cambi di tempo per definirsi Progressive secondo i miei parametri. Il confronto con il progetto Transatlantic è secondo me mortificante, non mi pare che i Marillion potrebbero affrontare una suite di 30 minuti come "All of the above" senza cadere nella noia.
Mah forse ho beccato l'album sbagliato..

Prova Radiation...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili