DOMANDA Conoscere potenza di carica

Pubblicità

StefanoMauri

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buonasera, vorrei se possibile rilevare la effettiva potenza di ricarica di una porta usbc quando ci collego il cellulare. esiste qualche applicazione che mi restituisce gli ampere per verificare se e' effettiva a 15A oppure si é danneggiata?
é la porta dell'automobile ma ultimamente non riesce nemmeno a mantenere la carica, nemmeno a ricaricare un minimo. Gia cambiato cavo e provato con altro cellulare ma sempre uguale
grazoe

Buonasera, vorrei se possibile rilevare la effettiva potenza di ricarica di una porta usbc quando ci collego il cellulare. esiste qualche applicazione che mi restituisce gli ampere per verificare se e' effettiva a 15A oppure si é danneggiata?
é la porta dell'automobile ma ultimamente non riesce nemmeno a mantenere la carica, nemmeno a ricaricare un minimo. Gia cambiato cavo e provato con altro cellulare ma sempre uguale
grazoe
A battery su Google play, oppure compri un tester usbc su Amazon a pochi euro, comunque se mi dici meglio io problema ti so aiutare

la porta usbc della vettura prima permetteva la ricarica rapida, ora mi dice che la ricarica é insufficiente ed anche collegato si scarica durante i viaggi. Il cavo l'ho verificato e mi permette ricarica ultra rapida su un altro caricato, ho verificato anche il cellulare... prima di andare in assistenza volevo avere un informazione piú certa.. anche perche é lunica porta usb dell'auto e ci passo parecchio tempo dentro... grazie

Eventualmente controlla sul manuale dell'auto se ci sono fusibili da controllare.

Scaricati l'app "AmpereFloW" sul PlayStore. E' una delle tante app che fanno la stessa cosa.

1.webp 2.webp

Ultima modifica:
Ho scaricato ampere in ricarica rapida mi indica 4000ma...
Domani lo collego alla auto perché mi da circa 5 ore per caricare il 50%... ovviamente usando android auto, maps, streaming musica il telefono si scarica leggermente invece che ricaricarsi... grazie aggiorno

Ho scaricato ampere in ricarica rapida mi indica 4000ma...
Domani lo collego alla auto perché mi da circa 5 ore per caricare il 50%... ovviamente usando android auto, maps, streaming musica il telefono si scarica leggermente invece che ricaricarsi... grazie aggiorno
non è che si scarica, e che la corrente che usa per ricaricarsi è pari a quella che usa mentre hai le app in uso e quindi la batteria scende
è comunque sconsigliato usare il cellulare in fase di ricarica

grazoe
Puoi anche comprare un cavo che segna a quanti W sta caricando.
Io ho questo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro