conoscere ip di utenti esterni

Pubblicità

dadoamina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, sono dadoamina:
Vorrei sapere se c'è un programma che mi mostra l' indirizzo IP di utenti esterni che visitano il mio profilo, magari mentre sono su Skype, o su Facebook, giusto per sapere da quale città e paese, sono visitato.

No, non c'è! Gli unici casi sono una chiamata con skype o un messaggio e-mail..Magari mi sbaglio ma se non c'è una connessione diretta tra te e il "visitatore" non credo che tu possa conoscerne l'ip.

Se usi skype, devi avviare una chiamata con l'altro utente e intercettare la destinazione dei pacchetti UDP con Wireshark.
Con facebook hai poche possibilità, dato che i pacchetti viaggiano attraverso i server proprietari.

Se usi skype, devi avviare una chiamata con l'altro utente e intercettare la destinazione dei pacchetti UDP con Wireshark.
Con facebook hai poche possibilità, dato che i pacchetti viaggiano attraverso i server proprietari.

è proprio Skype che mi interessa di più, allora provo ad installare wireshark, lo trovo su internet ?
Grazie

basta ke da prompt mandi il comando netstat -an rilevi la porta di skype e hai l'indirizzo IP :ok:
Questo comando è utilissimo pure per controllare se hai qualche trojaan che ti controlla il pc:figo:
Fanne buon uso :chupachup

ciao all
i programmini ci sono,ragazzi;
informatevi meglio.
Infatti,anche su questo sito,ci sono burloni che fanno apparire la vignettina con l'IP dinamico e\o il server di accesso alla rete.
Che comunque,qualcuno che lavora ad un nodo-server,invece di fare il suo lavoro,si diverte e si destreggia a rompere il c....,non mi dà più di tanto;
quello che non và è che percepisce uno stipendio,semmai pubblico.
:sisi::sisi:

ciao all
i programmini ci sono,ragazzi;
informatevi meglio.
Infatti,anche su questo sito,ci sono burloni che fanno apparire la vignettina con l'IP dinamico e\o il server di accesso alla rete.
Che comunque,qualcuno che lavora ad un nodo-server,invece di fare il suo lavoro,si diverte e si destreggia a rompere il c....,non mi dà più di tanto;
quello che non và è che percepisce uno stipendio,semmai pubblico.
:sisi::sisi:

Ci sono programmi che ti facciano visualizzare l'indirizzo IP di chi ti sta visitando sul profilo Facebook? La vedo dura... dato che non c'è un collegamento diretto pc to pc (come per una chiamata di skype) ma comunichiamo tramite server di facebook.
Quando un utente visita un profilo, non sta facendo nient'altro che vedere i dati memorizzati sul server di Facebook.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro