conoscere il modello di una ati radeon

Pubblicità
Ci dovrebbe essere l'adesivo con il modello sopra,
c'è ne uno in alto bianco davanti controlla

Cmq direi una X16xx o X1300

Hai controllato?

EDIT: Ma scusa eri collegato quando ti ho risposto, ti sei ricollegato e ho scritto questo post e neanche rispondi ma è una presa per i fondelli o veramente vuoi sapere il modello di quella scheda? Passare per XXXXX non mi va, a sto punto era meglio che non rispondevo Mah.. io non ci capisco niente

no scusami e che avevo la pagina web aperta ma in realtà ero altrove a vedere lo sport
comunque sulla scheda non ho trovato nulla a riguardo sul modello

Mi pare molto simile alla x1300 :sisi:

TopDown.jpg

Non mi pare Xfire se guardi bene mancano le basette per montarci su il chip Theater 200 o qualche modello simile

Per me è una MSI PCI-Ex X1650 perchè sul Pcb in basso a destra si vede la linea del dissi stock che è proprio di una X1650
Sul sito MSI la x1650 liscia è uguale cambia solamente il dissi che copre le ram con dei "baffi"

Non pare Xfire se guardi bene mancano le basette per montarci su il chip Theater 200 o qualche modello simile

Per me è una MSI PCI-Ex X1650 perchè sul Pcb in basso a destra si vede la linea del dissi stock che è proprio di una X1650
Sul sito MSI la x1650 liscia è uguale cambia solamente il dissi che copre le ram con dei "baffi"

Questo lo ho notato pure io, ma il posto per quel chip c'è in molte schede, anche nella sapphire 9250...magari è un modello leggermente diverso

Almeno siamo riusciti a beccarla, l'unica cosa che non si sa è la quantità di memoria installata. Ci basterebbe il modello del chip

Guarda i link che ho messo, almeno sul sito c'è anche la versione da 512mb, anche per me sarà da 256mb però sai come mai dire mai.

ragazzi anche se con ritardo (causa lavoro fuori città) vi ringrazio per l'aiuto ora su gestione periferiche viene conosciuta come una x1300/x1550

Pubblicità
Pubblicità