I
Il cecchino Jackson
Ospite
no, infierisco un pò..
BISOGNA USARE LINUX .
così poi la spazzatura arriva pure lì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, infierisco un pò..
BISOGNA USARE LINUX .
Ragazzi . Avate presente che quando installi Windows , se sei in rete domestica o aziendale , ti chiede se collegare i PC ? ( ecco io non ho capito se è una cosa che fa lì da solo automatica o devo farla io a mano, a mano non ho fatto nulla ) ma se metto si, se un PC prende un ransomware , se lo beccano tutti i PC ?
- - - Updated - - -
Peccato non ci sia più pacoti, lui avrebbe saputo
@Mursey
si cripta tutto a quello a cui ha accesso.anche i nas se sono collegati e hai diritto di scrittura.
questo per lo meno i ransomware piu recenti
eh ma non ho capito se ho accesso. Io mica vedo ( o almeno non credo , dove lo controllo ?) i PC di mio padre e mia madre.
per rete si intende collegati alla stessa rete internet?
- - - Updated - - -
Si , suggerimento , se non vi serve , mettete rete pubblica ovunque sennò io ransomware si diffonde . Grazie
Ragazzi . Avate presente che quando installi Windows , se sei in rete domestica o aziendale , ti chiede se collegare i PC ? ( ecco io non ho capito se è una cosa che fa lì da solo automatica o devo farla io a mano, a mano non ho fatto nulla ) ma se metto si, se un PC prende un ransomware , se lo beccano tutti i PC ?
- - - Updated - - -
Peccato non ci sia più pacoti, lui avrebbe saputo
@Mursey