I
Il cecchino Jackson
Ospite
@Polez ho letto che gira un crypto anche per mac ora..tale keranger,che tenta anche di cancellare i backup della time machine (che non so esattamente cosa sia,ma me la avevi nominata tempo fa)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Polez ho letto che gira un crypto anche per mac ora..tale keranger,che tenta anche di cancellare i backup della time machine (che non so esattamente cosa sia,ma me la avevi nominata tempo fa)
Ho windows 7, non ho un antivirus, ma non mi era mai servito... Non ho un'idea precisa, ma credo andando in giro sui siti di streaming... Non ho aperto alcuna e-mail sospetta!
Qualcuno conosce la variante di ransomware "Ransom.Brol" (o una cosa simile)? L'ho incontrato andando su un sito che trovate in questo 3d: http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...-vi-avviso-cmq-debug-malware-error-895-a.html (vi sconsiglio vivamente di andarci dato che sfrutta un javascript per scaricare il virus di nascosto, per questo fa un caricamento senza fine) , dove trovate un mio post sotto a tutto.
Allora? Qualcuno riesce a riconoscere il tipo di ransomware? Se volete conoscerlo meglio andate sul suddetto sito per farvelo scaricare di nascosto facendolo procedere a criptare i file, fate il tutto senza antivirus nella macchina virtuale (OVVIAMENTE IN SANDBOX BEN SETTATO SENNO' SO CAVOLI PER IL VOSTRO PC, IO VI HO AVVERTITO!!!).
ma oltre alla vm serve pure sandbox? Uno dei due non basta? Grazie
Un' estensione interessante per Mozilla Firefox:
Download QuickJava for Firefox - MajorGeeks
QuickJava for Firefox allows a quick enabling and disabling of Java, Javascript, Cookies, Image Animations, Flash, Silverlight, Images, CSS/Stylesheets and Proxy from the Toolbar. QuickJava for Firefox simply modifies the Firefox settings and in the process increases security while you're browsing it can also help in decreasing bandwidth consumption. Read more at: https://tr.im/M1i4i
Hai fatto un quote sbagliato xD.
Comunque non ne so molto su questo argomento ma da quel che so una VM (ovvero Virtual Machine, virtualizza un PC), sarebbe una sandbox se usata bene.
- - - Updated - - -
P.S: Come hai fatto a scoprire che usavo Firefox? :lol:
Hai citato un mio post in cui parlo di un ransomware e tu hai citato per una cosa non inerente.In che senso? Perchè ?
Già detto non mi intendo molto di questo tipo di argomento, comunque VirtualBox è una macchina virtuale, i sistemi operativi in queste macchine non sanno di essere in un ambiente chiuso (sandbox, almeno che non si mette la condivisione hard disk vero e proprio a quello virtuale, in quel caso sei molto più esposto a vari virus), ti consiglio di usare quello come macchina virtuale e sandbox.Perchè ? Ma comunque tu ti riferivi alla sand da usare, non alla vm? Vero? Ho imparato ieri a distinguerli , quindi vi chiederei di usare i termini esatti sennò faccio confusione XD non vorrei sembrare arrogante
Non ricordavo di averlo detto però vabbè :DMe l'hai appena detto. :D Ho una macchina del tempo, comunque. :figo: bye