Conoscere che alimentatore...

Pubblicità

Fausto84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutta la community di questo bel forum informatico!!

Il mio primo post riguarda qualcosa alla quale nessuno e dico nessuno ha saputo darmi una risposta...

Dunque da poco ho preso un pc nuovo, l'alimentatore montato dovrebbe essere un 650W Cooler Master da 90 euro...vorrei vedere da qualche parte se realmente è cosi, mi spiego meglio:

Esiste un modo per vedere senza aprire il case (decadimento garanzia) che alimentatore ci sia montato al suo interno? marca, modello, Watt etc...

Ho provato a scaricare Everest ma non da nessuna informazione a riguardo.

Spero che voi sappiate darmi una mano, sapete com'è, fidarsi è bene non fidarsi è meglio, desidero vedere scritto da qualche parte nel mio pc che l'alimentatore montato è REALMENTE quello per cui ho speso BEN 90 euro.

Grazie mille anticipatamente a tutti :ok:

Fausto.

Salve a tutta la community di questo bel forum informatico!!

Il mio primo post riguarda qualcosa alla quale nessuno e dico nessuno ha saputo darmi una risposta...

Dunque da poco ho preso un pc nuovo, l'alimentatore montato dovrebbe essere un 650W Cooler Master da 90 euro...vorrei vedere da qualche parte se realmente è cosi, mi spiego meglio:

Esiste un modo per vedere senza aprire il case (decadimento garanzia) che alimentatore ci sia montato al suo interno? marca, modello, Watt etc...

Ho provato a scaricare Everest ma non da nessuna informazione a riguardo.

Spero che voi sappiate darmi una mano, sapete com'è, fidarsi è bene non fidarsi è meglio, desidero vedere scritto da qualche parte nel mio pc che l'alimentatore montato è REALMENTE quello per cui ho speso BEN 90 euro.

Grazie mille anticipatamente a tutti :ok:

Fausto.
decadimento della garanzia ???? :boh: non credo ci sia un siggillo sul case

solitamente glieli mettono in ceralacca e se si apre il case decade la garanzia.

ecco perchè cercavo un modo alternativo!!

aiutatemi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro