Connettori Front Panel..aiuto!!!

Pubblicità

Tracco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda che non ha niente a che fare con problemi di computer o altro. Infatti sto cercando nei vari negozi quei connettori neri, o come si chiamano, che collegano i pulsanti del case alla scheda madre (front panel) e dove trovi scritoo: +R, -R, RESET, POWER LED ecc...
Dove li posso comprare?? Conoscete qualche sito? Aiutatemi per favore.

guarda, non voglio deluderti ma mi sa ke separatamente farai molta fatic a trovarli...
a me servivano i cavi che vanno dal frot panel(cuffie, mic in,usb, ecc...)alla mobo più lunghi ma non c'è stato nulla da fare, lo stesso vale x le slitte dei bay da 5.25" thermaltake no tools, ma stesso epilogo...

Se cosi' fosse penso sia una cosa abbastanza grave...praticamente dovrei cambiare case?? Infatti sto cambiando una scheda madre di un pc Compaq che hanno quei connettori tutti attaccati e non singoli, fatti apposta per un determinato tipo di scheda madre...Grazie per la tua risposta ma ancora non voglio crederci, spero che tu non abbia ragione, alla fine sono dei semplici componenti elletrici.

nel peggiore dei casi puoi sfilare i singoli fili dal connettore unico abbassando la linguetta di fermo con un piccolo cacciavite... poi isoli il connettore singolo con della guaina termorestringente o con del nastro isolante...
ed attacchi i singoli fili :D

P.S. se non sai ogni singolo filo a cosa serve ti sarà utile un tester

io ho trovato le prolunghe per i fan a 3 poli,penso che come ci sono questi ci siano anche gli altri,prova in un negozio che vende solo ricambi per elettronica.- Per la ricerca parti dalle pagine gialle della tua zona.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro