Lollinger96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ragazzotti ho un problema:
Il mio case (Aerocool predator x one) ha i connettori del pannello frontale divisi così:
- I vari led e tasti pwr/reset
- USB
- HD AUDIO
Per i primi due no problem, tutto attaccato e funzionante, ma per l'HD AUDIO sulla mia asrock 970 extreme 4 non trovo i pin corretti, sapete aiutarmi?
P.S.:
Ho letto in giro che in genere succede se non ha una scheda audio, ma a quanto ho letto sul sito di asrock c'è!
- - - Updated - - -
Ho letto la guida all'installazione e l'ho trovato!
Il mio case (Aerocool predator x one) ha i connettori del pannello frontale divisi così:
- USB
- HD AUDIO
Per i primi due no problem, tutto attaccato e funzionante, ma per l'HD AUDIO sulla mia asrock 970 extreme 4 non trovo i pin corretti, sapete aiutarmi?
P.S.:
Ho letto in giro che in genere succede se non ha una scheda audio, ma a quanto ho letto sul sito di asrock c'è!
- - - Updated - - -
Ragazzotti ho un problema:
- USB
- HD AUDIO
P.S.:
Ho letto la guida all'installazione e l'ho trovato!