Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è rotto lato disco WD, l'SSD è un Sata infatti quello simile a collegato ad un Samsung 870 EVO, in questo momento il PC è da mio figlio che mi deve reinstallare il sistema operativo ma non è un tecnico.si è rotto dal lato del disco oppure il cavo sata? questo ssd è nvme o sata? puoi allegare qualche immagine cortesemente? sarebbe davvero utile per capire bene
È rotto quello più grande ovvero l'alimentazioneSe l'hdd funziona, vuol dire che le connessioni almeno sono integre, sarà danneggiata la parte in plastica al quale si lega il cavo...
Come dicevo prima, se appena puoi metti una foto capiamo subito.
Se l'ssd è sata puoi usare il suo cavo per collegare l'hdd alla mobo, l'interfaccia è la stessa.
Sai dirmi se si è rotto il connettore di alimentazione del disco (quello più grande) o quello dati(quello più piccolo e fino)?
Infatti dovrei sostituire tutto il cavo di alimentazione che viene dall' alimentatore con tutti i connettori momentaneamente ha messo del nastro per tenerlo fermo ma se esisteva una soluzione più pulita è meglio.GrazieBeh sostituirlo nel vero senso del termine, come si farebbe con un cavo non si può, magari se sei pratico potresti trovare una soluzione per bloccarlo e farlo toccare meglio. Altrimenti quando mandi la foto ti aiutiamo noi.
Si cavo verso hdd se trovo un connettore completo di fili. taglio i collegamenti del contatore rotto e saldo i fili al connettore nuovo dovrebbe funzionare il solo come lo identifico su Amazon dato che non sono sicuro di comprare quello giustoMa il problema non era dal lato dell hdd?
Momentaneamente non posso come spiegato in precedenzaUna foto?