Connettore gpu per alimentatore

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Buongiorno, volevo collegare una vecchia gpu (GTX 650) ad un vecchio alimentatore (corsair 650M);
La gpu ha 2 ingressi a 6 pin, e nella confezione ha due split da 6 pin ad una estremità mentre dall’altra ha quell’ingresso “vecchio” cdi cui mi sfugge il nome… dovrei usare quei connettori o semplicemente un cavo che dalla gpu va diretto all’alimentatore?

Buongiorno, volevo collegare una vecchia gpu (GTX 650) ad un vecchio alimentatore (corsair 650M);
La gpu ha 2 ingressi a 6 pin, e nella confezione ha due split da 6 pin ad una estremità mentre dall’altra ha quell’ingresso “vecchio” cdi cui mi sfugge il nome… dovrei usare quei connettori o semplicemente un cavo che dalla gpu va diretto all’alimentatore?
Ciao. Quell'alimentatore dovrebbe avere i connettori diretti PCI-e 6+2 pin quindi lascia perdere gli adattatori molex e vai diretto dall'alimentatore da due linee PCI-e

Potresti indicarmi il tipo di cavo necessario? Perché non credo di averlo più… ne serve uno che abbia un unico ingresso lato PSU da 6+2 e che si sdoppia in due da 6 lato GPU?

Potresti indicarmi il tipo di cavo necessario? Perché non credo di averlo più… ne serve uno che abbia un unico ingresso lato PSU da 6+2 e che si sdoppia in due da 6 lato GPU?
L'alimentatore è questo?
Che adattatori hai a disposizione? Dovresti avere un cavo che si collega ad uno dei due connettori sull'alimentatore denominati PCIe/CPU e dall'altra parte ha due connettori PCIe 6+2 pin. Devi usare quello

Ultima modifica:

In dotazione hai almeno 2 cavi PCI-ex.
Ricorda che non puoi usare cavi qualsiasi. Ogni alimentatore usa i propri connettori (lato PSU).
Se li hai persi, trova quelli originali.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro