DOMANDA Connettere un access point ad un powerline

Pubblicità
Certo. Dal powerline arriva la connessione da parte del router. Colleghi il cavo all'access point e, da li gestisci il wifi.

Ultima modifica:
Sconsiglio l'uso di apparati Tplink in caso prendi delle buone powerline già wifi tipo le Fritz 1240E

Sconsiglio l'uso di apparati Tplink in caso prendi delle buone powerline già wifi tipo le Fritz 1240E
Perchè lo sconsigli, su quali basi? Uso da anni tp link e non mi ha mai dato problemi, molto probabilmente Fritz sarà più accurato nel software e nei dettagli ripsetto alla concorrenza, ma vale la spesa? Con 30€ risolvo il problema tu mi consigli di spenderne 90 in più per quale motivo?

Perchè lo sconsigli, su quali basi? Uso da anni tp link e non mi ha mai dato problemi, molto probabilmente Fritz sarà più accurato nel software e nei dettagli ripsetto alla concorrenza, ma vale la spesa? Con 30€ risolvo il problema tu mi consigli di spenderne 90 in più per quale motivo?
tplink=problemi

Certo se devi gestire 3 apparecchi in croce non te ne darà ma fai in modo che i dispositivi siano in una certa quantità e vedrai ma maggior parte dei router modem tplink andare in pappa funzionare male portare a continue disconnessioni con una gestione ella rete a dir poco pietosa.

I fritz sono proprio su un altro pianeta, sia al livello qualitativo di hardware che di gestione software

tplink=problemi

Certo se devi gestire 3 apparecchi in croce non te ne darà ma fai in modo che i dispositivi siano in una certa quantità e vedrai ma maggior parte dei router modem tplink andare in pappa funzionare male portare a continue disconnessioni con una gestione ella rete a dir poco pietosa.

I fritz sono proprio su un altro pianeta, sia al livello qualitativo di hardware che di gestione software