Connettere in PPPoE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultra AleM

Utente Èlite
Reazioni
408
Punteggio
70
Salve a tutti, avrei un problema. E' da giorni che tento di connettere la mia PS3 in PPPoE per ottenere NAT 1 (l'ideale per il gaming) tuttavia i tentativi di reperimento IP falliscono sempre. Credo sia dovuto al fatto che sbaglio nome utente e password, io inserisco "aliceadsl" in entrambi i campi perché mi è stato detto che con Alice è sempre così... però non so...

Ho un router NetGear DG834G... soluzioni? Dal router ho impostato il PPPoE con "aliceadsl" però forse bisogna azzeccare i dati dell'ISP... help!:)

non ho capito...non riesci a fare l'accesso a internet tramite nome utente e password? o non riesci ad entrare nella pagina di config del router

cmq se è la prima devi inserire i dati della tua mail e relativa password che hai usato quando hai richiesto l'adsl

non ho capito...non riesci a fare l'accesso a internet tramite nome utente e password? o non riesci ad entrare nella pagina di config del router

cmq se è la prima devi inserire i dati della tua mail e relativa password che hai usato quando hai richiesto l'adsl
Non riesco a usare il PPPoE... credo che siano sbagliati nome utente e password...

Comunque, come l'email? Allora cosa c'entra aliceadsl-aliceadsl? A molti funziona così! E poi sinceramente non mi ricordo bene quale mail avevo creato su servizio Alice perché l'avevo abbandonata subito, avendone già una...

aliceadsl si usava di solito la prima volta che ti arrivava il pacchetto alice a casa...e attivavi la linea creando una nuova email+password

ma col pc riesci ad andare in internet?

Sì, normalmente sì. Però vorrei fare andare la PS3 in PPPoE per passare a NAT1 da NAT2... ci sono alcuni vantaggi.

Lo so, però cambia una cosetta su alcuni giochi. Comunque, non considerare la console. Considera un normale terminale. Non va il PPPoE...

perchè sei con router e non con un modem

ps se hai tutte le porte aperte..non dovresti avere problemi in nat 2...dato che cambia solo il tipo di connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro