Connettere Controller Xbox One da un'altra stanza

antonx

Utente Attivo
217
25
Ciao a tutti ragazzi. Sono riuscito a collegare il PC al salotto grazie ad un cavo HD che faccio passare nella canalina. Ora il mio unico problema é quello di utilizzare il controller connesso al pc dal salotto (purtroppo il segnale non regge). Attualmente sto usando parsec dal telefono che connetto al controller e mi permette di giocare ma vorrei sapere se esiste una soluzione migliore. Qualcuno ha qualche idea ?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ciao a tutti ragazzi. Sono riuscito a collegare il PC al salotto grazie ad un cavo HD che faccio passare nella canalina. Ora il mio unico problema é quello di utilizzare il controller connesso al pc dal salotto (purtroppo il segnale non regge). Attualmente sto usando parsec dal telefono che connetto al controller e mi permette di giocare ma vorrei sapere se esiste una soluzione migliore. Qualcuno ha qualche idea ?

Potresti comprare una pendrive bluetooth e associare il pad direttamente alla pendrive in questione in modo da recuperare il segnale
 

antonx

Utente Attivo
217
25
Ho già la pendrive associata al bluetooth che naturalmente é connessa al pc. Ma il segnale non ce la fa
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ho già la pendrive associata al bluetooth che naturalmente é connessa al pc. Ma il segnale non ce la fa

Ma non puoi sfruttare direttamente il bluetooth del pc?
 

antonx

Utente Attivo
217
25
Hmm forse mi sono spiegato male provo a riformulare. Attualmente ho una Pennetta USB per il bluetooth(il mio PC non ha il bluetooth)con la quale collego il controller. Il problema è che se vado nella stanza dove sta la TV il segnale si perde e non riesco ad utilizzarlo
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,984
9,278
Prendi una prolunga USB, la passi insieme al cavo HDMI e così ci attacchi la penna bluetooth per il controller
 

antonx

Utente Attivo
217
25
Prendi una prolunga USB, la passi insieme al cavo HDMI e così ci attacchi la penna bluetooth per il controller
Effettivamente potrebbe essere una soluzione. Però vorrei evitare di passare altri fili. Attualmente utilizzo parsec non so se lo conoscete ma in pratica fa lo streaming del PC su altri dispositivi. Collegandolo al telefono riesco a dare gli input del controller al pc. Mi servirebbe una cosa simile però che fosse specifica solo per il controller e non per lo streaming di tutto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!