Connettere Controller Xbox One da un'altra stanza

Pubblicità

antonx

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
48
Ciao a tutti ragazzi. Sono riuscito a collegare il PC al salotto grazie ad un cavo HD che faccio passare nella canalina. Ora il mio unico problema é quello di utilizzare il controller connesso al pc dal salotto (purtroppo il segnale non regge). Attualmente sto usando parsec dal telefono che connetto al controller e mi permette di giocare ma vorrei sapere se esiste una soluzione migliore. Qualcuno ha qualche idea ?

Ciao a tutti ragazzi. Sono riuscito a collegare il PC al salotto grazie ad un cavo HD che faccio passare nella canalina. Ora il mio unico problema é quello di utilizzare il controller connesso al pc dal salotto (purtroppo il segnale non regge). Attualmente sto usando parsec dal telefono che connetto al controller e mi permette di giocare ma vorrei sapere se esiste una soluzione migliore. Qualcuno ha qualche idea ?

Potresti comprare una pendrive bluetooth e associare il pad direttamente alla pendrive in questione in modo da recuperare il segnale

Hmm forse mi sono spiegato male provo a riformulare. Attualmente ho una Pennetta USB per il bluetooth(il mio PC non ha il bluetooth)con la quale collego il controller. Il problema è che se vado nella stanza dove sta la TV il segnale si perde e non riesco ad utilizzarlo

Prendi una prolunga USB, la passi insieme al cavo HDMI e così ci attacchi la penna bluetooth per il controller

Prendi una prolunga USB, la passi insieme al cavo HDMI e così ci attacchi la penna bluetooth per il controller
Effettivamente potrebbe essere una soluzione. Però vorrei evitare di passare altri fili. Attualmente utilizzo parsec non so se lo conoscete ma in pratica fa lo streaming del PC su altri dispositivi. Collegandolo al telefono riesco a dare gli input del controller al pc. Mi servirebbe una cosa simile però che fosse specifica solo per il controller e non per lo streaming di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro