DOMANDA Connettere contemporanemente stesso pc a 2 connessioni e assegnare vpn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtdj

Nuovo Utente
26
0
Ciao a tutti,
ho bisogno di conettere il mio pc portatile con 2 ip diversi CONTEMPORANEAMENTE e dovrei sfruttare 2 connessioni diverse poichè con il primo programma devo connettermi con vpn da Malta e con il secondo con ip nativo ita. Vorrei capire se, avendo un solo contratto adsl o fibra ottica, posso trovare soluzione, tipo comprando una scheda di rete aggiuntiva esterna, connetterla in bridge a quella interna e assegnarli un indirizzo ip maltese, mentre la prima scheda deve runnare CONTEMPORANEAMENTE con ip ita senza vpn. Il punto è che non so come assegnare vpn ad una sola delle 2 conessioni. è possibile?
Poi assegnerei i 2 programmi diversi che devono runnare con ip diversi utilizzando questo software gentilmente recensito da @Andrea Guglielmo :

2 soluzioni alternative le avrei trovate ma voglio evitarle poichè sono costose e fastidiose: o apro seconda linea telefonica o compro secondo pc.

Che ne dite?

Grazie!
 
Ultima modifica:

gtdj

Nuovo Utente
26
0
dai, possibile che nessuno sappia dirmi nulla a riguardo?
Preferirei che mi dicaite che la mie idea non sia percorribile così da mettermi l'anima in pace e adottare una soluzione alternativa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!