Connesssione fibra lentissma: 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ho capito bene quello che ti serve: il computer ethernet è collegato alla presa principale della linea telefonica; il router è collegato al pc ethernet; il computer wifi si collega alla rete tramite il router, poi non so se ti serve altro.....
L’impianto telefonico...

Buongiorno luigidavino,
ieri sera sono dovuto uscire improvvisamente di casa. Ora ti posto lo screen:
Visualizza allegato 295944
Considerando i valori della tua linea dovresti andare a 90mega, percui ammesso che non ci siano problemi di configurazione sul BRAS di Infostrada o di saturazione dell ONU nell Armadio penso proprio che il tuo problema non è tanto nell impianto telefonico ma nei pc dove fai lo speedtest

Hai risolto il problema ? in che modo ? sarebbe utile anche per gli altri capire come cosi magari potrebbe essere un aiuto per chi ha la stessa tua problematica
E' troppo dire che ho risolto. Fino a cinque giorni fa in ethernet avevo 85 mega effettivi in download, adesso ho 27 mega in download e 0.59 in upload.
Giudicate voi.
Mi correggo. Aggiungo anche i valori del wifi: 47 mega in upload e o.56 in uoload

Ultima modifica:
E' troppo dire che ho risolto. Fino a cinque giorni fa in ethernet avevo 85 mega effettivi in download, adesso ho 27 mega in download e 0.59 in upload.
Giudicate voi.
Mi correggo. Aggiungo anche i valori del wifi: 47 mega in upload e o.56 in uoload
Da quello che scrivi non pare che hai risolto

No, perché ti avevo chiesto quante prese hai nell'impianto e l'età dello stesso.
Ho due prese telefoniche. L'impianto risale all'83. Sinceramente credo che queste informazioni non servano perchè il problema si è presentato solo 6 giorni fa

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro