Connesssione fibra lentissma: 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiogio48

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa avevo una connessione che aveva 85 mega in download, 20 mega in upload.
Ma da qualche giorno le cose sono cambiate di molto: ora ho 20 mega in download e 0.56 in upload. Ho telefonato al mio provider (Infostrada) e i tecnici hanno ispezionato le mia centralina e mi hanno detto che per loro va tutto bene. Allora ho cercato io un rimedio in google, ma niente. C'è qualcuno bravo e volenteroso che mi indichi una soluzione al problema?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo

Ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa avevo una connessione che aveva 85 mega in download, 20 mega in upload.
Ma da qualche giorno le cose sono cambiate di molto: ora ho 20 mega in download e 0.56 in upload. Ho telefonato al mio provider (Infostrada) e i tecnici hanno ispezionato le mia centralina e mi hanno detto che per loro va tutto bene. Allora ho cercato io un rimedio in google, ma niente. C'è qualcuno bravo e volenteroso che mi indichi una soluzione al problema?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo

Che c' entra con la sezione: Windows?

sembra ti abbiano revocato la fibra ... con vodafone pago un tot in più per la fibra sicuro che l'offerta infostrada sia regolarmente attiva?

L'offerta fibra di Infostrada è attiva attualmente. Ma continuo a misurare dolo 20 mega e non 85 mega come era fino a tre giorni fa.

Posta le statistiche della linea con i valori di attenuazione e SNR.

allora, li ho trovati:
Margine rapporto segnale-rumore dB 5 8
Attenuazione di linea dB 5 4
Spero di averti risposto esaurientemente

C
La portante è correttamente negoziata a 92307/21600.
Sicuro di non avere problemi all'impianto interno?
Quante prese ci sono e di che tipo?
Età dell'impianto?
Con le prese e altro mi trovo come 5 giorni fa quando è sorto il problema. Ma c'è una importante novita: adesso il wifi va a 47 mega, molto alto, mentre la connessione ethernet è aumentata da 13 a 21 mega.

C

Con le prese e altro mi trovo come 5 giorni fa quando è sorto il problema. Ma c'è una importante novita: adesso il wifi va a 47 mega, molto alto, mentre la connessione ethernet è aumentata da 13 a 21 mega.
Caro, ti ho chiesto la struttura dell'impianto di casa.

Se ho capito bene quello che ti serve: il computer ethernet è collegato alla presa principale della linea telefonica; il router è collegato al pc ethernet; il computer wifi si collega alla rete tramite il router, poi non so se ti serve altro.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro