Connessioni "mobili" Flat (si può chiudere)

MiChiamanoLello

Utente Attivo
114
4
Buon pomeriggio ragazzi, come sempre ho fatto un paio di prove con il tasto cerca ma ho trovato giusto un articolo di Tom's che però non mi aiuta.

Devo cambiare linea internet in casa e volevo orientarmi su una di queste "nuove" realtà come broker e simili che per intenderci senza grandi vincoli ti dannò sim-modem e 200-300gb al mese.

(nello spoiler la mia esperienza in casa con l'internet)
In casa con la linea fissa non ho mai superato 1,5-2 mega di connessione, provati più operatori al tempo ma ping alto e la velocità scritta. Dopo sono passato ad Ariawifi che copriva la zona e non andava malissimo, circa 4-5 mega però non stabili.
Ariawifi deve essere fallita perché senza chiedere nulla ci hanno trasferito a Tiscali LTE che è andato molto bene il primo mese (10-11 mega) ma poi peggio di Ariawifi ed ora è più di un mese che quasi sempre non va. Diciamo che se non va proprio funziona quei 5-10 minuti male (fa fatica ad aprire le mail per intenderci) e poi smette nuovamente di andare. Assistenza inesistente, se chiamo il call center mi buttano giù e non mi rispondono ai messaggi. Chiudo la linea e voglio provare una di queste "nuove" appunto. Non mi interessano velocità di download incredibili, 7 mega sarebbero anche sufficienti per come sono abituato, vorrei solo che andasse sempre.

Volevo chiedervi se c'è uno di questi servizi che sia illimitato in termini di giga perché 200-300 gb con il computer è facile "starci dentro" però in famiglia usano netflix dalla smart tv (quindi senza le opzioni per il consumo dati dei dispositivi mobili). Sarei più tranquillo flat.

Avete esperienze con uno di questi servizi? Io che sembrano buoni ho trovato brokerperlatelefonia e ogilink che però hanno limiti gb (con broker sarei tranquillo in bolletta in ogni caso). Ne conoscete altri buoni? Me ne consigliate uno?

Perdonatemi se sono stato pesante ma sarebbe bello avere una connessione che funzioni.
Vi ringrazio tutti e buona serata!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!