PROBLEMA Connessione wifi lenta e instabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma allora perché ce una differenza di circa 20 tra il mio pianborno e quello se offrono la stessa velocità di connessione? A questo punto mi conviene prendere la nuova 7 mega con un netgear 2200 e morta li giusto?

- - - Updated - - -

Se avessi problemi di connessione con il router della netgeat la Telecom potrebbe fare qualcosa tipo la telegestione che fa coi modem che danno in comodato d'uso?

LOL scusa ma son su internet col telefono visto che il wifi non mi funziona e il T9 fa un po quello che vuole lui xD.
Intendevi dire che l'offerta che sto usando op adesso mi offre una connessione a 7 mega piu le chiamate hai fissi nazionali gratis a 42 euro al mese ma visto che del fisso non me ne faccio niente ti chiedevo se mi converrebbe attivare questo piano ADSL 7 Mega senza telefono | Telecom Italia

Scusa la mia ignoranza ma perché scrivono ADSL 7 mega senza telefono e poi ce in salto di 20€ dal mio piano tariffario?

- - - Updated - - -

Mi son informato e da quanto ho capito si pagano i 20 euro e in piu bisogna aggiungere il canone Telecom e in totale verrebbe poco più di 35 eurini giusto?

Si il canone telecom non avevo dubbi che lo dovessi pagare. Corrisponde all' obbligo di avere un fisso. poi se non ne fai uso non paghi nient' altro.

Dovrebbero essere 36.5...

Mi son deciso ad acquistare il dgn2200v3.
L'ho trovato su amazon a circa 50 euro ma non è specificato che versione è.. Conosci magari qualcuno che la acquistato da li e mi sai dire che versione gli è arrivata?
Il modem telecom come lo restitusco? Col dgn2200 posso collegare telefoni voip come quello che sto usando io adesso? Se si come?

Grazie per le risposte:D!

E magari faro qualche prova col modem Telecom per il voip. Ma poi quando collego il modem come lo configuro per la connessione Telecom?

Ma come li inserisco? Me li chidede la prima volta che mi connetto a internet in automatico o devo andare tra le impostazioni del router e metterle manualmente?

attacchi il router, vai sul browser e nella barra degli indirizzi digiti 192.168.0.1... Ti farà fare il primo settaggio e metti i parametri che ti ho indicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro