Connessione WiFi automatico in avvio. Come??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

t.enigma

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve...
io ho un portatile e in casa uso il wifi per collegarmi.
C'è un modo per attivare la connessione automaticamente all'avvio di Windows!? Ho provato a trascinare l'icona nell'esecuzione automatica, ma mi apre le preferenze.

C'è qualche utility?!

Grazie
Tommy

Ciao, dovrebbe esserci la possibilità di impostare il collegamento automatico direttamente dalle impostazioni della connessione di rete senza fili. Guarda il pannello di controllo della rete wireless che utilizzi solitamente per collegarti. Ora non ho una rete wireless sotto mano per essere più preciso.

Ciao

ho cliccato su "proprietà" della rete... ma non c'è nessuna opzione per collegarsi automaticamente.

Allora collegati.Una volta collegato clicca con il destro sopra l'icona e poi clicca visualizza retti senza fili disponibili.Ti si apre una finestra con tutte le reti senza fili disponibili.Clicca una sola volta con il tasto sinistro del mouse sulla tua connessione.Poi a sinistra della della stessa finestra ce la scritta cambia impostazioni avanzate clicca e si aprira una finestra dove ci sono le voci generale reti senza fili e avanzate.Clicca su reti senza fili poi sotto la voce reti preferite ci sara la tua connessione clicca una volta e poi propieta, si aprira una piccola finestra dove ci sono 3 voci Clicca sulla voce CONNESSIONE e spunta la casella "STABILISCI UNA CONNESSIONE QUANDO QUESTA RETE E A DISTANZA DI RELIVAMENTO" ok ed è fatta.Funziona al 100%.Caio

aiuto avvio connessione wireless

Ragazzi io invece ho il problema inverso. Fino a qualche tempo fa il pc si connetteva automaticamente alla rete wireless di casa, ora invece devo sempre eseguire il rollback o l'aggiornamento del driver di Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection. Sapete darmi una mano a ripristinare la connessione automatica, aiutoo!
Ho anche provato a fare come dite, ma all'avvio successivo non cambia nulla, qual'è il problema?!

Come da promessa, thread chiuso. Fanne un altro nuovo e non ripescare thread morti. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro