LeoSoft
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ho la necissità di creare una connessione VPN. la macchina dove devo installare la connessione server ha come sistema operativo Win2K Server. Ho seguito la procedura sul sito della microsoft ed ho apilitato il ROUTING e ACCESSO REMOTO, durante il wizard di configurazione ho dato un range di ip statico che risultano liberi sulla macchina, ho creato un utente ed abilitato a lui l'accesso in entrata.
CLIENT
qui c'è win2K, ho creato una connessione VPN, nelle proprietà ho abilitato che bisogna collegarsi ad una rete a dominio.
Avvio la connessione, metto il nome utente che ho creato sul server, la password e il dominio. OK mi fa collegare
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non riesco a vedere nessun computer e nessuna unità condivisa.
Io credevo che mi facesse comparire i computer di rete nelle mie risorse di rete.
Qualcuno mi può spiegare come posso fare per vedere il server come unità di rete e quindi accederci come se fosse una rete locale.
Oppure mi spiegate a che serve sta VPN, visto che questo non riesco a farlo.
Ringrazio tutti quelli che mi daranno risposta. :confused:
Ciao LeoSoft.....
CLIENT
qui c'è win2K, ho creato una connessione VPN, nelle proprietà ho abilitato che bisogna collegarsi ad una rete a dominio.
Avvio la connessione, metto il nome utente che ho creato sul server, la password e il dominio. OK mi fa collegare
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non riesco a vedere nessun computer e nessuna unità condivisa.
Io credevo che mi facesse comparire i computer di rete nelle mie risorse di rete.
Qualcuno mi può spiegare come posso fare per vedere il server come unità di rete e quindi accederci come se fosse una rete locale.
Oppure mi spiegate a che serve sta VPN, visto che questo non riesco a farlo.
Ringrazio tutti quelli che mi daranno risposta. :confused:
Ciao LeoSoft.....