connessione videocamera

benjoworld

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti e grazie a tutti coloro che vorranno e sapranno darmi una mano
sono nuovo su questo sito e quindi mi scuso in anticipo se commetterò errori di inesperienza.
dunque io ho un problema con il riconoscimento della mia videovcamera jvc gr dvx9 da parte del mio computer portatile e fisso. sul portatile ho installato vista, sul fisso invece xp.
ho provato a collegare la videocamera tramite cavetto firewire-usb dato che non ho una scheda firewire.
ora mi dice che il dispositivo non è riconosciuto. come posso fare per risolvere il problema calcolando che se il problema sono i driver beh insomma...non credo di avere ancora il cd?
grazie per l'aiuto in anticipo
ben
 

rampikina

Utente Attivo
140
1
salve a tutti e grazie a tutti coloro che vorranno e sapranno darmi una mano
sono nuovo su questo sito e quindi mi scuso in anticipo se commetterò errori di inesperienza.
dunque io ho un problema con il riconoscimento della mia videovcamera jvc gr dvx9 da parte del mio computer portatile e fisso. sul portatile ho installato vista, sul fisso invece xp.
ho provato a collegare la videocamera tramite cavetto firewire-usb dato che non ho una scheda firewire.
ora mi dice che il dispositivo non è riconosciuto. come posso fare per risolvere il problema calcolando che se il problema sono i driver beh insomma...non credo di avere ancora il cd?
grazie per l'aiuto in anticipo
ben

e metti una scheda 1394 sul pc fisso(costa poco, slot PCI)
per il collegamento via 1394 non ci sono driver da parte della videocamera, basta avere i driver di sistema della porta 1394 sul pc.
Devo dire che anche sul mio pc, collegando la video panasonic, a volte non me la riconosce subito, diciamo è un poco schizzinosa, ho 3 cavi 1394..a volte basta cambiare cavo e mi si connette, insomma dipende da come gli gira, e questo problema non riesco a risolverlo purtroppo, ma forse dipende dal chip 1394 TI installato sulla mia MB..:skept:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!