Connessione veloce ma ping scandaloso!!

Pubblicità

guzza38

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
mi rendo conto di avere un problema anomalo, e nn riesco veramente a tirarmene fuori.
Ho una connessione Tele2 a 4mega tutto ok, navigo veloce, downloads veloci...addirittura a volte 400k/sec ma il ping non ne vuole sapere di scendere sotto i 200msec.... anzi spesso tocca i 300!!
Essendo io un videogiocatore avrei bisogno di un ping basso, le ho provate tutte.....ma niente da fare........
Alla Tele2 mi dicono che è un pbm della mia macchina...possibile????
Come fare??

Grazie a tutti

Ciauz

Da utente Tele2 ti posso garantire che sei anche fortunato ad avere stabilità di connessione e buona velocità...in queste ultime settimane (come del resto alcuni mesi fa) ci sono stati giorni in cui faticavo solo a "navigare" :sisi:

Dopo aver rotto loro le uova come al solito via telefono e mail mi hanno risolto il problema (o almeno sembrerebbe per ora): motivo = congestione della linea e problemi alla centrale, fatto sta che ogni paio di mesi ho la settimana in cui non navigo (ora ho richiesto il rimborso per il mese scorso)

Ti confermo che anche io ho il ping veramente alto, e come noi due tutti gli altri di questo provider :sisi:

EDIT: ho anche io la 4 mega ;)

Peccato!

Grazie ragazzi avete dato la conferma a cio che sospettavo...........:doh:
Credo proprio che i nostri amici si beccheranno una bella latterina di disdetta!!:ok:

Ah si.... qualcuno sa consogliarmi un' altro provoder affidabile e da non lasciarci un rene???

grazie

byez

Tele2 ha sempre avuto latenze parecchio alte...

Beh, dipende da cosa cerchi... per spendere poco io opterei su tiscali... Anche la 640 di alice è interessante.. :boh: Il ping sarà ottimo... sarai solo limitato in download...

Ma come ho già detto: Dipende da cosa cerchi.

Ngi???

beh alice lo escludo...sono ancora in causa con telecom...:skept:
tiscali da me arriva solo la 640 che per me è un po poco...........
io pensavo ad NGI a 1 mega...si spendono circa 40 euro al mese...ma garantiscono settaggio fast e il 95% della banda garantita......che ne pensate??
Una buona scelta?

byez:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro