Connessione tra tv lg e subwoofer logiyec

quizface

Utente Èlite
15,524
5,312
Le rca si trovano nell'adattatore? Che sarebbe è il mini dac?
Delle cuffie me le procuro domani e provo se vanno con quelle
Post unito automaticamente:

Le rca si trovano nell'adattatore? Che sarebbe è il mini dac?
Delle cuffie me le procuro domani e provo se vanno
Allora.... alla fine ce l' hai fatta?
 

Megarioka

Nuovo Utente
14
0
Ciao, le cuffie non le ho recuperate, non ho ancora riprovato perché come dicevi mi sa che manca l'alimentazione all'afattatore e devo procurarmelo
Post unito automaticamente:

L'ingresso per l'alimentatore è dove c'è scritto dc v5?
 

Allegati

  • Screenshot_20231204_224934_Gallery.jpg
    Screenshot_20231204_224934_Gallery.jpg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 3

quizface

Utente Èlite
15,524
5,312
Ciao, le cuffie non le ho recuperate, non ho ancora riprovato perché come dicevi mi sa che manca l'alimentazione all'afattatore e devo procurarmelo
Post unito automaticamente:

L'ingresso per l'alimentatore è dove c'è scritto dc v5?
Si e' quello, il cavetto doveva essere con il mini DAC
31DFwDfWneL._AC_.jpg
 

Megarioka

Nuovo Utente
14
0
Ho trovato il cavetto dell'alimentatore per il mini dac, funzionano solo le casse, il subwoofer no😢
Il subwoofer ha un ingresso Jack sul retro dove ho attaccato le casse, il jack del subwoofer l'ho attaccato all'adattatore e non va nulla
Se attacco il jack delle casse all'adattatore vanno solo le casse.
Come devo fare per far sì che anche il subwoofer funzioni?🙇‍♀️
 

quizface

Utente Èlite
15,524
5,312
Ho trovato il cavetto dell'alimentatore per il mini dac, funzionano solo le casse, il subwoofer no😢
Il subwoofer ha un ingresso Jack sul retro dove ho attaccato le casse, il jack del subwoofer l'ho attaccato all'adattatore e non va nulla
Se attacco il jack delle casse all'adattatore vanno solo le casse.
Come devo fare per far sì che anche il subwoofer funzioni?🙇‍♀️
guarda che e' tutto molto intuitivo: https://manualzz.com/doc/it/22941046/logitech-x-210-user-manual
le cassette vanno collegate al subwoofer e quindi il subwoofer va connesso anche alla 230V
Il jack verde che esce dal telecomando va collegato con l'adattatore RCA che hai usato in precedenza agli RCA del Mini DAC e anche lui va alimentato 5V via USB .
Poi dal telecomando accendi e regoli il volume.
screenshot_20231203_224314_gallery-jpg.469885
 

Megarioka

Nuovo Utente
14
0
Non ci credo! Funziona!!! Grazie!!! Ma ho idea che sia partito un po il tutto... si sentono un sacco di fruscii🤦‍♀️
 

quizface

Utente Èlite
15,524
5,312
Non ci credo! Funziona!!! Grazie!!! Ma ho idea che sia partito un po il tutto... si sentono un sacco di fruscii🤦‍♀️
Con uno spray pulisci contatti o alcool Isopropilico spray (o anche liquido)
disossida tutti i contatti (RCA - Jack - prese e spinotti) in special modo il potenziometro del volume che e' nel telecomando
 

Megarioka

Nuovo Utente
14
0
Gracchia quando accendo Il telecomando che c'è attaccato al subwoofer e roteo la rotella del volume, non sempre ma spesso, sembra che sia rotto il telecomando. Parliamo di un aggeggio vecchissimo
 

quizface

Utente Èlite
15,524
5,312
Gracchia quando accendo Il telecomando che c'è attaccato al subwoofer e roteo la rotella del volume, non sempre ma spesso, sembra che sia rotto il telecomando. Parliamo di un aggeggio vecchissimo
Ti ho gia' detto come fare, spruzza un po' di alcool isopropilico o spray pulisci contatti elettronici, nel potenziometro del volume e gira la rotella avanti ed indietro per un po
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili