DOMANDA Connessione telecom wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattopazzo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, siccome ho sempre avuto una connessione adsl telecom cablata per esigenze lavorative, ieri ho provato a connettermi alla rete wifi naturalmnte inserendo la password del modem(telecom 2plus).Purtroppo non sono riuscito a connettermi e dopo aver controllato tutte le impostazioni ho chiamato il 187 e mi è stato riferito che siccome non mi sono mai collegato alla wifi bisognava attivarla, e il costo di attivazione è di 30 € e che mi sarebbe stato addebitato in bolletta.
Mi è sembrato strano e volevo chiedervi se è capitato anche a voi.
Grazie.
Mattopazzo

Mai sentito una cosa del genere sinceramente , se non ti serve il loro router per il voip per esempio prendene uno di altra marca o ci piazzi dietro al router Telecom un accesspoint più serio

Purtroppo non sono riuscito a connettermi e dopo aver controllato tutte le impostazioni ho chiamato il 187 e mi è stato riferito che siccome non mi sono mai collegato alla wifi bisognava attivarla, e il costo di attivazione è di 30 € e che mi sarebbe stato addebitato in bolletta.
Mi è sembrato strano e volevo chiedervi se è capitato anche a voi.

è la prima volta che sento una cosa del genere e mi sembra una sciocchezza colossale.

per sicurezza, comunque, vai a leggere il contratto sottoscritto all'epoca dell'attivazione.

Grazie per l'interessamento ragazzi, ma anche oggi mi è stata detta la stessa cosa.Quindi spero di trovare il contratto, sarà difficile visto che mi sarà stato spedito per via telematica, e leggerò che razza di contratto mi è stato fatto nel lontano 2006. Ciao

Grazie per l'interessamento ragazzi, ma anche oggi mi è stata detta la stessa cosa.Quindi spero di trovare il contratto, sarà difficile visto che mi sarà stato spedito per via telematica, e leggerò che razza di contratto mi è stato fatto nel lontano 2006. Ciao

perché ti complichi la vita ? se non vogliono darti la password per il wifi non fai altro che prenderti un bel router se non hai il voip con Telecom e quello loro gli e lo rispedisci al mittente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro