Allora ragazzi, riprendo una discussione incominciata un pò di tempo fa riguardante proprio Tele2. Per chi non avesse seguito :biglaugh: : i problemi erano le improvvise disconnessioni unite ad una velocità, spcialmente di sera, che a volte era addirittura più bassa di quella in upload!!!!! :censura: Considerando che ho un'abbonamento che mi costa quasi 30 eurini al mese per 4 mega di banda... :mad: Ieri mattina quindi, dopo aver tenuto acceso il pc tutta la notte senza accorgermi che si era disconnesso, mi sono deciso a minacciare la chiusura del contratto. Le risposte sono state queste:
a) Per la bassa velocità il callcenter mi ha detto che stanno migrando le linee e che per il 15 dicembre la situazione dovrebbe tornare normale;
b) Per le disconnessioni avrebbero fatto dei controlli in centrale contattandomi entro quattro giorni lavorativi per eventuali sopralluoghi anche addirittura sulla postazione a casa :eek: . La linea a 4 mega, a differenza di quelle con banda inferiore, necessita di parametri più stretti: se ci sono prolunghe telefoniche o campi elettrici in prossimità del modem la linea risulterebbe instabile... :boh: Così mi è stato detto!!!
Voi avete notizie in merito? E' possibile quanto sopra? MAH!!