Connessione Tele2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente non poteva durare la pacchia ;) Gia da questa sera la linea è tornata sui 200/300 Kb/s....con qualche sbalzo di velocità....speriamo che nel fine settimana risolvano qualcosa... ;)

BluIce ha detto:
anche iris76 aveva problemi non con la disconnessione ma con il modem che non riesce a connettersi..... ma c'è un filo conduttore che unisce... TELE 2! :nod:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18639

eccomi qua, non posso fare a meno di intervenire!
volevo scrivere nel mio topic ma ho visto quest'altro!
ieri è stato il mio primo giorno di connessione con tele2, è andato tutto bene.
anch'io utilizzo e-mule, anzi, e-mule plus che mi piace molto di +!
ho fatto l'abbonamento flat a 640k e ovviamente utilizzando e-mule la connessione rallenta, lo faceva anche quando avevo tiscali.
x ora non ho avuto nessun problema, ma direi che è ancora presto x parlare, non vorrei portarmi sfiga da sola! :D
comunque il mio problema era la linea non attiva, non vi dico quanto ho dovuto combattere x farglielo capire!
se non hai il loro modem non ti calcolano neanche!!!
'sti biiiiiiiiiiiiiiiip!!! :grrr:

salve io ho tele2 da qualche mese e ho avuto qualche problema iniziale per aprirmi la casella di posta eletronica , sicuramente non viaggia a 4 mb anzi nelle ore di punta rallenta parecchio.
comunque io prima avevo alice e anche quella come un po' logico rallenta nelle ore di punta, non come tele2.
il prezzo e' inferiore e di conseguenza anche il servizio . Inoltre ha piu restrizioni come modem ,sono pochi i compatibili (cosi mi hanno detto alcuni rivenditori).
comunque scaduto lanno di contratto penso di cambiare.
io ho riferito l'esperienza con tele2 spero vi sia gradita
ciao a tutti

Allora ragazzi, riprendo una discussione incominciata un pò di tempo fa riguardante proprio Tele2. Per chi non avesse seguito :biglaugh: : i problemi erano le improvvise disconnessioni unite ad una velocità, spcialmente di sera, che a volte era addirittura più bassa di quella in upload!!!!! :censura: Considerando che ho un'abbonamento che mi costa quasi 30 eurini al mese per 4 mega di banda... :mad: Ieri mattina quindi, dopo aver tenuto acceso il pc tutta la notte senza accorgermi che si era disconnesso, mi sono deciso a minacciare la chiusura del contratto. Le risposte sono state queste:
a) Per la bassa velocità il callcenter mi ha detto che stanno migrando le linee e che per il 15 dicembre la situazione dovrebbe tornare normale;
b) Per le disconnessioni avrebbero fatto dei controlli in centrale contattandomi entro quattro giorni lavorativi per eventuali sopralluoghi anche addirittura sulla postazione a casa :eek: . La linea a 4 mega, a differenza di quelle con banda inferiore, necessita di parametri più stretti: se ci sono prolunghe telefoniche o campi elettrici in prossimità del modem la linea risulterebbe instabile... :boh: Così mi è stato detto!!!
Voi avete notizie in merito? E' possibile quanto sopra? MAH!!

Continuiamo qui grazie..

In merito al punto a) io ebbi circa la stessa risposta, cambia solo la data a me dissero che per i primi di ottobre sarebbe stato tutto ok..

Riguardo i campi elettrici è na ..zzata, vero che possono creare disturbi ma non tali da ridurre na banda di appena 4Mbit

Ho chiamato già 5 volte nelle ultime 2 settimane...sempre per il problema di velocità: a volte mi connetto ma non riesco neanche a navigare causa lentezza connessione...
A me sono state dette sempre cose diverse, prima era un problema di migrazione da 1,2 a 4 Mega, poi erano problemi miei sulla linea, ora dicono che ci sono problemi di linea in tutta Italia e che stanno lavorando per risolverli....

Resta il fatto che il tecnico doveva arrivare 2 settimane fa a casa mia...ma io non demordo e continuo a rompergli le scatole all'assistenza tecnica; se la situazione non dovesse cambiare, con l'anno nuovo cambio provider ;)

CIAUZZ

Continua a distanza di settimane la lentezza di connessione; in questi giorni ho toccato valori come 60 kbps....un qualcosa di "vergognoso", solo verso la tarda serata la connessione comincia a funzionare "quasi" normalmente; e continuo a chiamare giornalmente il servizio tecnico di Tele2 che ormai credo mi conosca bene bene ;) oggi ho parlato anche con la sezione amministrativa per cercare di avere un rimborso di questi ultimi 2 mesi (non tanto per i 60 € quanto per una questione di principio)....vi tengo aggiornati ;)

CIAUZZ

Tele2 - Problemi

Io ho notato strani comportamenti da parte della mia ADSL con TELE2. Da 10 giorni a questa parte mi disconette puntualmente se uso programmi per il P2P, e fin qui poco male (sigh!) visto che ho sentito dire in giro che stanno mettendo dei filtri (grazie CISCO!!!).

Ma la cosa più strana è che anche senza P2P dopo un po' internet non va.

Ma che sta succedendo??? Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie anticipatamente.

Disservizio??? o Magagna?? questo è il dilemma!!

Salve ragazzi sono nuovo del forum...:)

Ho la adsl 640 con tele2 da qualche settimana... e dopo qualche giorno è diventata subito lentissima (parliamo di 60/80 kbps :muro: :muro: :muro: )...telefonando al call center mi hanno detto che era un loro disservizio e che non ero il solo a subire una restrizione di banda ecc... ecc.. :boh: :skept:

La cosa strana è che se scarico P2P vado al massimo!! :shock: :shock: Ma che senso ha?? ma allora disservizio una mazza!! :evil: La banda c'è!!! e dipende dalle porte..se filtrate o non...

Qualcuno di voi sa come si può raggirare il problema?? esiste un browser che usa porte alternative (parlo da ignorante in materia) o un'altra soluzione per non essere filtrato? :( :(

Vi pregoooooooooo :cry: :cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro