Connessione Tele2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ginoux

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Problemi di linea con Tele2

Sono cliente T2 da qualche mese e, a differenza di Telecom, mi succede una cosa strana. Ho notato che quando sono connesso a lungo e quindi con Emule, la connessione cade. L'iconcina dei due computer sulla system tray però mostra invece che il computer è connesso! Tutte le connessioni invece (sia explorer sia Emule) sono inattive... :blink: :blink: In questo caso richiudo la connessione del modem e poi la riapro. Tutto ritorna normale così! Cosa potrà essere? Con Alice questo non è mai successo, invece sono già troppe le volte che lascio il pc acceso per scaricare il nulla!!!! :grrr: :help:

bè, all'epoca (parlo all'inizio di quest'anno) avevo alice time - e facendomi un pò di conti mi sono deciso a passa re ad un piano flat. Ho preferito spendere 29 € al posto di 36€... Tutto qui... Mi vuoi dire forse che il mio problema sia una carenza di Tele2???? :eyes:

:D Ti ringrazio comunque per l'interessamento... L'offerta a 19 euri è uscita qualche giorno dopo la mia adesione. Mi sarei accontentato dei 640kb... ogni mese cominciano a pesare quei 29€ - STO ANCORA ASPETTANDO I TRE MESI GRATIS!! :mad: :censura:
Comunque se c'è qualcuno che avuto o risolto con questo mio problemino :rolleyes: :rolleyes: mi faccia sapere :)

Anche io ultimamente sto riscontrando problemi di linea con Tele2, non tanto disconnessioni quanto rallentamenti; dal supporto arrivano voci che siano motivi di ampliamento di linea e quindi di lavoro in corso, sinceramente io non so se possa essere davvero questo il motivo, in ogni caso entro fine ottobre da 1,2 Mbit si dovrebbe passare a 4...stiamo a vedere ;)

Veramente la mia linea dovrebbe già essere a 4 mega... anche se molto spesso a me sembrano molto meno :shifty: ...le disconnessioni però proprio non le digerisco (mi sto convincendo sempre più che dipende da loro...) :mad:

Ovvio che sono problemi del provider....le linee sono pienamente funzionanti, al contrario dei loro server a causa delle sempre più numerose autenticazioni: ecco quindi che per dare più accessi vengono a cadere le connessioni già esistenti ;)

Mi era sfuggito quel thread...anche in quel caso è un problema, forse di autenticazione nei loro server, forse di linea non attiva ;)

Rallentamenti sconcertanti!

Ragazzi , anke io ho problemi con tele2.. ma di lentezza esasperata... Sono gia' 4 mb da un po', ma ho l'impressione ke andasse meglio quando era 1,2 mb....quindi secondo voi e' passeggera sta situazione? Devo kiamare e kiedere (inutili) spiegazioni.. bah.. ciao :toccato:

GINOUX anche io ho il tuo stesso problema con tele2 ed emule da circa 20 giorni!!!!! mi sto letterlmente impazzendo!!!! tele2 e telecom dicono che la mia linea è ok e probabilmente dipenderà dal famoso upgrade alla 4 mega! cmq se vuoi scrivimi al seguente indirizzo pigio76@msn.com così possiamo tenerci aggiornarti sugli eventuali sviluppi
ciao

Ktuxpa ha detto:
Ragazzi , anke io ho problemi con tele2.. ma di lentezza esasperata... Sono gia' 4 mb da un po', ma ho l'impressione ke andasse meglio quando era 1,2 mb....quindi secondo voi e' passeggera sta situazione? Devo kiamare e kiedere (inutili) spiegazioni.. bah.. ciao :toccato:

Posso chiederti una cosa???

Quando fai un qualsiasi speed test on-line a te rileva effettivi 4 megabit oppure lo vedi solo dall'icona della connessione? Te lo chiedo perchè in teoria entro fine mese (se è vero quanto dicono) dovrebbero passare tutti a 4 Mbit ma i test fino ad ora dicono il contrario (sempre 1,2) - tra l'altro ogni tanto ho anche io problemi di connessione lenta ;)

Ho appena parlato con un tecnico Tele2, siccome mi sono rotto di navigare a 0.2 Mbit (questa è la effettiva velocità che misuro in questo momento) ho chiamato l'assistenza; mi hanno detto che entro fine settimana finiranno i lavori per il passaggio a 4 Mbit e quindi con essi termineranno i rallentamenti (dovuti al dirottamento di un gran numero di linee su un'unica...almeno così mi ha detto il tipo);)

spero che abbia davvero ragione, anche perchè sennò gliele intaso io le linee....sì quelle del centralino assistenza ;)

noel82 ha detto:
Ho appena parlato con un tecnico Tele2, siccome mi sono rotto di navigare a 0.2 Mbit (questa è la effettiva velocità che misuro in questo momento) ho chiamato l'assistenza; mi hanno detto che entro fine settimana finiranno i lavori per il passaggio a 4 Mbit e quindi con essi termineranno i rallentamenti (dovuti al dirottamento di un gran numero di linee su un'unica...almeno così mi ha detto il tipo);)

spero che abbia davvero ragione, anche perchè sennò gliele intaso io le linee....sì quelle del centralino assistenza ;)

idem

Mentre stavo navigando ho notato un "leggero" miglioramento...ho controllato ed ora sono sui 4 Mbit :) ho provato un download e scaricavo a 550 kb/s....mica male...speriamo duri almeno :) vi faccio sapere nelle prox sere se la linea si mantiene costante :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro