loziofabio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve, da circa due settimane ho un problema con la mia connessione internet. Dopo aver formattato il pc, ho installato Windows XP Professional SP3 e non ho riscontrato alcun problema se non che la connessione sul pc non supera 1.3Mbps
( quando mi va bene altrimenti punta massima 0.60Mbps ) mentre con il wifi sullo smartphone tocco i 5Mbps. Secondo voi a cosa è dovuta questa differenza?
Nella mia ingnoranza deduco che non sia problema di router in quanto allo stesso, oltre al pc collegato con cavo ethernet, ho collegato una console ( sempre con cavo ethernet ) che tocca i 5.5Mbps in download e non mi crea problema alcuno.
Ho un router della belkin, una linea adsl Alice 7 mega e una scheda ethernet VIA VT6102 rhine II fast ethernet adapter ( con driver aggiornati )
Grazie a tutti
( quando mi va bene altrimenti punta massima 0.60Mbps ) mentre con il wifi sullo smartphone tocco i 5Mbps. Secondo voi a cosa è dovuta questa differenza? Nella mia ingnoranza deduco che non sia problema di router in quanto allo stesso, oltre al pc collegato con cavo ethernet, ho collegato una console ( sempre con cavo ethernet ) che tocca i 5.5Mbps in download e non mi crea problema alcuno.
Ho un router della belkin, una linea adsl Alice 7 mega e una scheda ethernet VIA VT6102 rhine II fast ethernet adapter ( con driver aggiornati )
Grazie a tutti
Ultima modifica: