Connessione remota parte in automatico allo Startup

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

icecreamgenius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
...forse è un problema stupido,ma è da qlk gg ke all'avvio di windows,dopo ke ha caricato tutte le sue belle cosine,mi si apre la finestra di connessione remota.nn dovrei avere programmi in startup ke me la kiedono...almeno nn me l'hanno kiesta fino ad ora e nn ho installato niente di nuovo...c'ho su konfabulator,rklauncher e trendmicro pc cillin...ma ripeto fino ad ora nn mi hanno mai kiesto di connettersi allo startup...consigli e suggerimenti?
grazie

icecreamgenius ha detto:
...forse è un problema stupido,ma è da qlk gg ke all'avvio di windows,dopo ke ha caricato tutte le sue belle cosine,mi si apre la finestra di connessione remota.nn dovrei avere programmi in startup ke me la kiedono...almeno nn me l'hanno kiesta fino ad ora e nn ho installato niente di nuovo...c'ho su konfabulator,rklauncher e trendmicro pc cillin...ma ripeto fino ad ora nn mi hanno mai kiesto di connettersi allo startup...consigli e suggerimenti?
grazie

PC Cilling della Trend .... sicuramente ... :biglaugh:
Richiede il collegamento ad internet, quindi ti apre la connessione remota, per aggiornare il file database dei Virus ... :nod:
Vai nelle opzioni/personalizzazioni e disabilita l' aggiornamento automatico ...
ricordandoti così dei rischi che corri ...
Stesso problema te lo può dare l' aggiornamento automatico di Windows ...
deve per forza richiedere la connessione ... :ghigno2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro