TheQuacker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti [vi prego un po di pazienza, è urgentino :(]
ho appena installato win7 e, avendo il modem alice e avendo letto che non serve il cd d'installazione ma basta creare una nuova connessione a Banda Larga PPPoE e mettere "aliceadsl" come nome utente e passwd, ho provato a configurare una nuova rete.
ora, il mio modem è questo
http://images.alice.it/sg/aiutobusiness/upload/ali/alicegate2plus.pdf
ma non penso che cambi molto per il problema che ho:
per esempio seguendo questa guida
Alice Assistenza - Windows 7 - Configurazione PPPoE
quando arrivo al terzo passo, ovvero selezionare BandaLarga(PPPoE), non mi appare nessuna opzione!! o meglio, PPPoE (che è quella che mi interessa) la vedo solo se spunto in basso "visualizza le opzioni di connessione per cui il computer non è configurato" e da li posso mettere nome utente e passwd ma ovviamente il pc non prende la rete perchè appunto non è configurato!!!
>>>DOMANDA: come si fa a configurarlo??
grazie infinite a chiunque mi risponderà!! :ok:
ho appena installato win7 e, avendo il modem alice e avendo letto che non serve il cd d'installazione ma basta creare una nuova connessione a Banda Larga PPPoE e mettere "aliceadsl" come nome utente e passwd, ho provato a configurare una nuova rete.
ora, il mio modem è questo
http://images.alice.it/sg/aiutobusiness/upload/ali/alicegate2plus.pdf
ma non penso che cambi molto per il problema che ho:
per esempio seguendo questa guida
Alice Assistenza - Windows 7 - Configurazione PPPoE
quando arrivo al terzo passo, ovvero selezionare BandaLarga(PPPoE), non mi appare nessuna opzione!! o meglio, PPPoE (che è quella che mi interessa) la vedo solo se spunto in basso "visualizza le opzioni di connessione per cui il computer non è configurato" e da li posso mettere nome utente e passwd ma ovviamente il pc non prende la rete perchè appunto non è configurato!!!
>>>DOMANDA: come si fa a configurarlo??
grazie infinite a chiunque mi risponderà!! :ok: