PROBLEMA Connessione persa 2/3 volte al giorno

Ciccio792

Nuovo Utente
6
1
Salve, è da un po di tempo che mi succede di perdere la connessione di punto in bianco. Anche se le lucine sul modem rimangono tutte accese (senza lampeggiare) in realtà la connessione non c'è.
L' unico modo per riaverla e spegnere e riaccendere il modem, che dopo il suo tempo di avvio ridà la connessione alla velocità giusta.

Pensando fosse un problema del modem, ne ho acquistato un altro, ma il problema persiste allo stesso modo.

Ho provato a chiamare Infostrada ma mi ha solo detto di togliere e rimettere la presa.

(in una chiamata ad infostrada in mia assenza, hanno parlato a mia madre di un sovraccarico di non so cosa. Che invece di essere 0.7 è 7.2. Ma non mi ha saputo dire di cosa parlavano)

Grazie
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Questi della infostrada stanno bruciati,tempestali di chiamate perchè probabilmente avrai qualche problema nella tua zona oppure in loco alla tua presa al muro lan.
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Piu' che altro dovrebbero controllare se hai qualche problema di stabilità alla linea,cambiarle a vuoto non serve a nulla
 

Ciccio792

Nuovo Utente
6
1
prese cambiate e il problema persiste.. ho richiamato infostrada minacciando di cambiare gestore e mi hanno fatto cambiare un parametro.. al momento in 2 giorni l'ho riavviato una sola volta il modem..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!