PROBLEMA Connessione NVR / TrueNAS

Pubblicità

pose98dema51

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera,

Problema:

ho creato Pc Nas con TrueNas, devo usare disco per registrazione Videosorveglianza.

Il mio NVR usa protocollo per condivisione NFS, ho creato Pool, DataSet, attivato servizio NFS.

Su NVR, eseguo ricerca NAS con indirizzo IP, questo viene trovato e propone Dataset /mnt/NvrPool/Nfs, alla conferm su NVR con OK, questo invia messaggio errore “NON IN LINEA”.

Che cosa manca, dove è errore ??

Grazie

Beh il primo problema è che hai scritto il messaggio nella sezione delle presentazioni.. ( te l'ho spostato in una più consona ).
Marca e modello dell'NVR?
Hai provato l'NFS da un altro computer per vedere se riesci a scriverci dentro?

Buongiorno,

mi scuso per aver creato il PROBLEMA.

Al suo quesito “Hai provato l'NFS da un altro computer per vedere se riesci a scriverci dentro?”

Risposta:

Su computer con WIN 7 , Esplora File , Rete vedo unità di rete chiamata TRUENAS.

• Apro TRUENAS e visualizza Allegati 1 Win7Errore
  • Tasto destro su RETE provo a creare Connetti Unità di Rete, digito Indirizzo Ip Nas, tasto Sfoglia, mostra Allegato 2 Win7ErroreConnetti
  • Clicco su indirizzo IP per vedere dettagli ho errore Allegato 3 Win7ErroreConnetti1.

Su computer con WIN 10 , Esplora File , Rete vedo unità di rete chiamata TRUENAS.

Qui i punti 1 e 2 come Win7.

Punto 3 sono diversi, in Win10 errore Allegato 4 Win10ErroreConnetti.

Inoltre nel dettaglio unità di rete non vedo indirizzo IP Nas, ma una unità chiamata traenas.station (non ho assegnato nessun nome di questo tipo)

Per completezza questo è il modello NVR Hikvision DS-7608NI-E2/A

Vorrei prima risolvere quanto sopra descritto.

Grazie.

Allegati

• Win7Errore.webp
    Win7Errore.webp
    19.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • Win7ErroreConnetti.webp
    Win7ErroreConnetti.webp
    5.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • Win7ErroreConnetti1.webp
    Win7ErroreConnetti1.webp
    20.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • Win10ErroreConnetti.webp