Connessione non stabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXDarkPlasmaXx

Nuovo Utente
102
5
Salve ragazzi, giovedì ho avuto un problema con Infostrada in quanto nè telefono nè internet funzionavano. Oggi mi hanno riattivato la linea e ho notato che mi hanno aumentato la banda (che ora è impostata a 9999, prima era a 8000). Il fatto è che facendo delle partite online ogni tanto andava a scatti, il ping si alzava in modo assurdo e non riuscivo a giocare. Allora ho fatto vari speedtest ed ho notato che a volte la connessione fa così:
-21 ping, 8 mega (i 9mega non li prendo mai effettivi)
-50 ping 2/3 mega.
Sapete perchè fa così? Non mi era mai successo prima. Ringrazio per le risposte in anticipo.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-03-26-16-41-08.jpg
    Screenshot_2016-03-26-16-41-08.jpg
    247.6 KB · Visualizzazioni: 53

xXDarkPlasmaXx

Nuovo Utente
102
5
Salve ragazzi, giovedì ho avuto un problema con Infostrada in quanto nè telefono nè internet funzionavano. Oggi mi hanno riattivato la linea e ho notato che mi hanno aumentato la banda (che ora è impostata a 9999, prima era a 8000). Il fatto è che facendo delle partite online ogni tanto andava a scatti, il ping si alzava in modo assurdo e non riuscivo a giocare. Allora ho fatto vari speedtest ed ho notato che a volte la connessione fa così:
-21 ping, 8 mega (i 9mega non li prendo mai effettivi)
-50 ping 2/3 mega.
Sapete perchè fa così? Non mi era mai successo prima. Ringrazio per le risposte in anticipo.

Up
Dopo alcuni giorni questa è la situazione: Cattura.PNG
Non so se può essere utile ma 5 minuti prima portava 53 di SNR Margin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili