Alessandro Alez Ippolito
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho da poco comperato un netgear d6300, premetto che prima avevo un netgear n300 che ho sostituito perché internet era diventato lentissimo, anche su wifi, ma anche adesso col 6300 vado davvero lento e purtroppo solo via cavo, le connessioni wifi sono perfette e viaggiano su speedtest a 5.45 mega mentre tramite cavo vado a 0.45 in download. Mi sembra di esser tornato ai tempi della 56k. Ritengo non sia colpa del modem anche se dovrei provare collegando un altro pc, ma credo possa essere colpa della porta ethernet nella scheda madre "che trovate in firma"-
Secondo voi, cosa potrebbe essere? da cosa è dovuto questo problema? Che possa essere il passaggio a windows 10?
Ps, ho provato ad utilizzare diversi cavi di rete ma senza successo, ho provato ad impostare altri dns ma peggiorando la cosa, ho provato a cambiare da pppoa a pppoe con i dati di accesso ad infostrada ma ancora nulla.
Secondo voi, cosa potrebbe essere? da cosa è dovuto questo problema? Che possa essere il passaggio a windows 10?
Ps, ho provato ad utilizzare diversi cavi di rete ma senza successo, ho provato ad impostare altri dns ma peggiorando la cosa, ho provato a cambiare da pppoa a pppoe con i dati di accesso ad infostrada ma ancora nulla.
Ultima modifica: