Connessione migliore .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElFenomeno

Utente Attivo
23
0
Bella a tutti ragazzi , ho un piccolo problema ! Io ho un contratto con infostrada (wh) 7mb però mi da tanti problemi ad esempio la mattina va a 5.5 mega con 40 ping e la sera male , non posso nemmeno guardare un video su youtube:boh: ping disastroso .. insomma e ho deciso di cambiare operatore , ho guardato se ho copertura ma no ... la miglior connessione che ho trovato è stata con alice , mi risulta 10 mega . Insomma io voglio una connessione per poter giocare decentemente con 3 tacche almeno su xbox... Pensavo di mettermi Alice 10 mega con internet play ma ... : Ho paura che dove abito non ragiunge internet play e quindi funzionerà male e avrò sempre problemi... voi cosa ne pensate?
PS: quanto costa annullare il contratto ? Please help me , ho bisogno d'aiuto :inchino: !

La connessione ora...
 

cesaretiv

Utente Attivo
196
5
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z68XP-UD3P
HDD
Seagate 500GB SATA III 7200rpm 16MB
RAM
G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7
GPU
2x EVGA GTX560 SC 1GB
Monitor
Samsung SynchMaster p2770HD
PSU
Corsair 750W V2
Case
CORSAIR Carbide Series 500R
OS
Windows 10 Pro
La copertura di Internet Play è uguale a quella della ADSL, viene infatti cambiato solamente una valore in centrale. Comunque per sicurezza Chiama il 187 ! [ cit. spot Telecom ].
Per quanto riguarda la scelta verso Telecom ( alice non esiste più ) sono d'accordo, a patto che tu sia coperto solo in wholesale.
Non posso aiutarti per quanto riguarda il contratto: non sono esperto di infostrada
 

superspeed

Utente Attivo
872
94
CPU
Core i7 6950x
Scheda Madre
Asus Rampage V Extreme
HDD
Samsung 850 Pro 512GB
RAM
32GB Dominator 2660
GPU
Evga Classifield 980 TI
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Corsair AX1500i
Case
Corsair 780T
OS
Windows 10 Pro 64-bit
La copertura di Internet Play è uguale a quella della ADSL, viene infatti cambiato solamente una valore in centrale. Comunque per sicurezza Chiama il 187 ! [ cit. spot Telecom ].
Per quanto riguarda la scelta verso Telecom ( alice non esiste più ) sono d'accordo, a patto che tu sia coperto solo in wholesale.
Non posso aiutarti per quanto riguarda il contratto: non sono esperto di infostrada

Non è proprio vero , se la centrale e in semaforo giallo e o prossima alla saturazione non ti attiveranno mai l'opzione internet play , però se è coperto dalla 10 mega al 99% si è coperti da dslam su rete ethernet quindi il profilo è attivabile e dovrebbe funzionare molto bene.
 

ElFenomeno

Utente Attivo
23
0
Non è proprio vero , se la centrale e in semaforo giallo e o prossima alla saturazione non ti attiveranno mai l'opzione internet play , però se è coperto dalla 10 mega al 99% si è coperti da dslam su rete ethernet quindi il profilo è attivabile e dovrebbe funzionare molto bene.

Ciao , ecco cosa mi dice :
''Benvenuto nel mondo di Telecom Italia

Il numero di telefono che hai inserito (o l'indirizzo indicato) e' raggiunto dal servizio ADSL di Telecom Italia con velocità di navigazione fino a 10M.

Si precisa che la verifica effettuata non è in grado di rilevare a priori eventuali problematiche tecniche che potrebbero impedire il buon esito della richiesta di attivazione. Si tratta, peraltro, di un rischio remoto. Nel caso non fosse possibile soddisfare la tua richiesta di attivazione di servizi ADSL, Telecom Italia ti contatterà tempestivamente.''
 

cesaretiv

Utente Attivo
196
5
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z68XP-UD3P
HDD
Seagate 500GB SATA III 7200rpm 16MB
RAM
G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7
GPU
2x EVGA GTX560 SC 1GB
Monitor
Samsung SynchMaster p2770HD
PSU
Corsair 750W V2
Case
CORSAIR Carbide Series 500R
OS
Windows 10 Pro
Non è proprio vero , se la centrale e in semaforo giallo e o prossima alla saturazione non ti attiveranno mai l'opzione internet play , però se è coperto dalla 10 mega al 99% si è coperti da dslam su rete ethernet quindi il profilo è attivabile e dovrebbe funzionare molto bene.
sono in centrale satura da ottobre, mi hanno attivato Internet Play i primi di gennaio [ Mattina: 6,7 Mb/s - ping 15 ms / Pomeriggio: < 1 Mb/s - ping 15 ms ]
 
Ultima modifica:

superspeed

Utente Attivo
872
94
CPU
Core i7 6950x
Scheda Madre
Asus Rampage V Extreme
HDD
Samsung 850 Pro 512GB
RAM
32GB Dominator 2660
GPU
Evga Classifield 980 TI
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Corsair AX1500i
Case
Corsair 780T
OS
Windows 10 Pro 64-bit
sono in centrale satura da ottobre, mi hanno attivato Internet Play i primi di gennaio [ Mattina: 6,7 Mb/s - ping 15 ms / Pomeriggio: < 1 Mb/s - ping 15 ms ]

Non dico di no , ma se ti fai un giro su hwupgrade ci sono diversi utenti dove telecom rifiuta l'attivazione dell'opzione play per problemi di saturazione.
Poi non tutti i casi sono uguali , diciamo che l'opzione play è attivabile al 95% delle utenze.
 

cesaretiv

Utente Attivo
196
5
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z68XP-UD3P
HDD
Seagate 500GB SATA III 7200rpm 16MB
RAM
G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7
GPU
2x EVGA GTX560 SC 1GB
Monitor
Samsung SynchMaster p2770HD
PSU
Corsair 750W V2
Case
CORSAIR Carbide Series 500R
OS
Windows 10 Pro
Non dico di no , ma se ti fai un giro su hwupgrade ci sono diversi utenti dove telecom rifiuta l'attivazione dell'opzione play per problemi di saturazione.
Poi non tutti i casi sono uguali , diciamo che l'opzione play è attivabile al 95% delle utenze.
In in effetti hanno ragione, sappiamo bene però cos'è disposta a fare telecom pur di vendere :cav:
 

ElFenomeno

Utente Attivo
23
0
Quindi se io mi metto telecom 10 mega funzionerà bene raga? Io voglio semplicemente giocare online con la mia console.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!