PROBLEMA Connessione lurida

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElFenomeno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve , ho infostrada 7mb whosehole.... e funziona male ... solo la notte va a 40ping con 6mb in download poi il giorno malissimo.... che connessione mi consigliate? mi serve per giocare su xbox360... ho sentito eolo ma non ho trovato il negozio

Salve , ho infostrada 7mb whosehole.... e funziona male ... solo la notte va a 40ping con 6mb in download poi il giorno malissimo.... che connessione mi consigliate? mi serve per giocare su xbox360... ho sentito eolo ma non ho trovato il negozio

Eolo per il gaming proprio no
, ha dei ping altissimi e vari problemi dovuti a fatti ambientali. Posta qui i valori del midem..

Sitecom wl-612

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:01 ----------

Comunque non ho copertura per eolo... è assurdo ... solo al nord

Devi vedere se da qualche parte nella pagina del modem c'è scritto attenuazione e snr e posti qui i valori.

Spero siano questi :

Uploaded with ImageShack.us
Ps: quindi cosa posso fare? cambiare linea ? non posso aspettare ancora tanto tempo... mi serve una connessione per giocare
I valori del margine di rumore e attenuazione sono buoni. Molto probabilmente é causato dalla saturazione della centrale a cui sei collegato. C'é poco da fare... prova a chiamare l' assistenza tecnica del tuo operatore e fatti dire se hai problemi sulla linea spiegando il motivo.

fastweb
....e li ho provati tutti.

I valori del margine di rumore e attenuazione sono buoni. Molto probabilmente é causato dalla saturazione della centrale a cui sei collegato. C'é poco da fare... prova a chiamare l' assistenza tecnica del tuo operatore e fatti dire se hai problemi sulla linea spiegando il motivo.

ho chiamato più di 50 volte...

---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

fastweb
....e li ho provati tutti.

mi arriva a solo 6mega...

Up.... Ho fatto la verifica della copertura su internet... quindi
Tiscali 7mb
Fastweb 6mb
Telecom 20mb.... ma è vero ?
Cosa dovrei fare? Abito in un paese non tanta grande... quindi non credo...

Sei in wholesale con tutti, vai con Telecom e basta. Non hai altre opzioni.

Peggio che in wholesale non potrai andare. E poi perchè non dovrebbero attivarti la play? E' per tutti...

Hai ragione... ma ho sentito persone che si lamentavano perchè non potevano attivare l'opzione perchè non avevano copertura... boh... comunque spero che funzionerà decente ... anche con 40 ping sono contentissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro