PROBLEMA Connessione Linkem Assente Da 3 Giorni, E Modem In Tilt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

c.zhao

Nuovo Utente
81
23
Salve, intanto buongiorno.
Da mercoledi' mattina verso le 8:15/20 la connessione se ne va al diavolo "Limitata", mentre stavo su YT, Ora non e' la prima volta che mi capita altre volte ho risolto ma stavolta NADA.
Adesso vi spiego.
Di solito quando la connessione va limitata resetto il modem TP-Link Reimposto tutto l'ambaradam e si riprende, questo succedeva nel primo caso, Nel secondo dopo il reset non e' successo nulla all'ora mi sono collegato direttamente all'antenna Wi-Max posta sul mio terrazzo dandomi la connessione e riuscendo a settare tutto per bene e risolvendo il problema.
Adesso dopo aver resettatto piu' di una volta il modem interno (tl-wa801nd) non accade nulla ho provato a collegarmi con l'antenna esterna della linkem ma niente neanche li nulla, adesso vi dico la cosa STRANA, mi sono accorto che non mi fa entrare nel pannello di controllo del tl-wa801nd all'indirizzo (192.168.0.254 'Predefinito', perche' di solito lo setto su 192.168.1.2), e neanche nell'antenna linkem al (192.168.1.1''predefinito da loro) mercoledi' gli indirizzi funzionavano perfettamente fino alle 16:00 appena verso le 18:00 ho controllato per vedere se il segnale era ancora assente non funzionavano piu', ora se io resetto il router interno e non lo collego all'antenna esterna mi fa accedere al pannello del tlwa801nd, ma se collego il modem interno con l'antenna esterna della linkem non mi ci fa entrare piu', e non capisco il perche'.
Guardando l'antenna della linkem mi sono accorto che la luce BLU e' fissa ma c'è una luce ROSSA che lampeggia continuamente, che di solito rimane sempre fissa non riesco a capire il perche' capitino sempre a me', mio zio ha la stessa antenna e lo stesso modem e d questi problemi lui non ne ha, ma porcaccia miseria distruggerei tutto a colpi di mazza.
Ora se qualcuno e' così gentile da dirmi il perche' la luce rossa lampeggi, ne sarei molto entusiasta.
Queste solo le mie supposizioni.
1. Loro hanno spento il ricevitore e la luce rossa lampeggia per questo motivo.
2. Ho l'antenna esterna compromessa.
3. Ho bisogno di un modem interno nuovo.
4. Stanno facendo qualche upgrade alle antenne e non mi ci fanno entrare per il motivo scritto in precedenza.
5. LA SFIGA CHE MI PERSEGUITA.

ps. Vi ringrazio per l'eventuale risposta/e e scusate se trovate qualche errore ma sono incazzato e nervoso perche' ho tanta voglia di rompere quel maledetto apparato. E' la mia astinenza da internet che parla, sono 3 maledetti giorni che non riesco a collegarmi con il mio Pc, e adesso sono stanco.
Se volete qualche imm. posso postarla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!