PROBLEMA Connessione limitata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro OpaGo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
da ieri circa ho un piccolo problema con internet. In pratica quando mi connetto, mi da Limitato, e internet non funziona per niente. Ho cercato un pò su internet con il mio cellulare, e ho fatto cose del tipo flushdns, robe del genere trovate su internet, ma niente, deduco quindi sia un problema del modem. Ho anche provato a chiamare la Telecom e un operatore mi ha detto che è un problema dei DNS. Attualmente son connesso con l'hotspot del mio cellulare, e son venuto qui per chiedere aiuto. Qualcuno sa come risolvere? Se vi interessa, questo è ipconfig /all :

2rhn58n.png

Grazie a chiunque mi aiuterà

Questo problema te lo fa su tutti i dispositivi che colleghi al modem!? Se non... Hai provato a configurare manualmente la scheda di rete!? Impostando ip fisso e dns manuali!?

Prova a resettare il modem se persiste cambialo o almeno vedi se conosci qualcuno che ti fa provare un modem diverso per vedere se è quello il problema...prova comunque a chiamare telecom e fatti fare un reset a volte capita che le linee vanno in tilt..a me successe che l'upload diminuiva pian piano e chiamando il centro assistenza mi resettarono la linea e tutto tornò alla perfezione. .riavvia il modem dopo il reset.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro