Connessione Lentissima!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tracco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho un abbonamento con Tiscali, ma da circa un mese ho una connessione molto lenta, soprattutto dalle 16.00 in poi. Ho una lan con un router "michelangelo lan c", potrebbe dipendere da quest'ultimo? Ieri tiscali mi ha detto che sono allineato per i 4 mega ma io questa velocita' non l'ho ancora vista, al massimo a 1280!! Cosa ne pensate?

Tipica presa in giro del provider .... vendono tanto fumo ... ed il risultato è sempre uguale per tutti ... :nod:

Mi hanno detto di pazientare( ma io sono un mese che lo faccio..) e che mi avrebbero reindirizzato in una "scheda" con meno traffico...

Tracco ha detto:
Mi hanno detto di pazientare( ma io sono un mese che lo faccio..) e che mi avrebbero reindirizzato in una "scheda" con meno traffico...

Aspetta e spera ... :nod:

anche io ho tiscali non ho ma avuto problemi... io ciò l'abbonamento di 29.90€ al mese x anda a 6 mb... ma da tutti i test che ho fatto non ho mai superato i 3mega e 3 il problema che ti dicono che puoi arrivare fino a 4 mb non e che andrai costantemente... cmq se hai la possibilità prova con un modem adsl normale e vedi come si comporta.. :nod:

ciao!

ragazzi la fastweb è ottima da me arriva solo fastweb a 2mega e due mega arrivano....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro